Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkghost
io l'ho avuta e ci portavo il kurtz!!!
è molto comoda ma l'estrazione dell'arma ovviamente nn è rapida dato che ci sono 2fascette di velcro!!!
per uno sniper nn è il massimo dato che la maggior parte del tempo la passi in posizione distesa....ed in altre situazioni la ghillie può essere d'impiccio!!!
-
boh noi nei nostri percorsi, utilizziamo sagome a distanza per i bersagli sniper, e popper per le corte, misti a sentinelle, durante altri scontri..tipo snow ball, il nostro sniper trophy interno, abbiamo sempre obj urbani..li è difficile manovrare con un metro e mezzo di canna.
darkghost, non quel particolare modello, ma una scellare lò provata, con il kurtz, non mi sono trovato particolarmente comodo, preferisco, il mac piazzato sul buttpack dietro.
berserk, non saprei spiegarlo meglio, ma non cè problema.
-
dico la mia:
quando gioco da sniper con l'm4 jp rifle 12" o con l'l96 a molla mi porto dietroil micro l'm4 pistol patriot con calcio m231 e batteria 7,4 nel frontale.il tutto messo dentro la sacca idrica,tutto ready to go!
altrimenti usp marui elettrica con 2 caricatori da 100 nel cosciale dentro portacaricatori da mp5.
cmq come "tecnica" tengo l'm4 poggiato di fianco a me,nel caso vengo scoperto chiamo copertura e scappo lasciando(sigth!)il jp e finendo il game con il pistol.
-
Quote:
=animal=
dico la mia:
quando gioco da sniper con l'm4 jp rifle 12" o con l'l96 a molla mi porto dietroil micro l'm4 pistol patriot con calcio m231 e batteria 7,4 nel frontale.il tutto messo dentro la sacca idrica,tutto ready to go!
altrimenti usp marui elettrica con 2 caricatori da 100 nel cosciale dentro portacaricatori da mp5.
cmq come "tecnica" tengo l'm4 poggiato di fianco a me,nel caso vengo scoperto chiamo copertura e scappo lasciando(sigth!)il jp e finendo il game con il pistol.
senza offesa animal, ma io questo lo chiamo uomo nascosto non sniper...comunque paese che vai..
-
kam,pultroppo non ho mai avuto la fortuna di vedere una vera replica di un svd,solo quella jg per questo ho fatto l'esempio dei caricatori da 200...
comunque tornando in topic,io la pistola la porto in un chestrig che tengo molto alto,in modo da poter strisciare senza alcun problema...
ho avuto modo di giocare sia con una pistola elettrica che scarrellante,l'elettrica è molto silenziosa e molto più utile dal mio punto di vista,ovvio che con la scarrellante quando colpisci qualcuno è più soddisfacente....
-
nessuna offesa kam,ci si confronta!poi con i 2 tizzi che hai in firma mi fai affiorare bei ricordi!
cmq in definitiva hai ragione,ma gioco in un club giovane,dove i ruoli sono in via di definizione,calcola che gioco a turni sia da cecchino che da appoggio con minimi e da "assaltatore".
man mano che definiremo i ruoli cerchero' di essere piu' fedele al ruolo!
grazie dell'opinione
tiziano
-
dico la mia....dal punto di vista sniper e non altri ruoli:
quando arrivo ad estrarre la pistola vuol dire che sanno già dove sono,poco me ne frega di non fare rumore,sparo quanto basta per potermi defilare o eliminare l'avversario in modo da creare un momento di reset da li poi posso ripartire a cecchinare,o sganciarmi,quando sono in movimento con lo spotter,il vsr va dietro la schiena,e anche se son pochi bb,in mano va la pistola,una coppia sniper in movimento come prima prerogativa deve essere invisibile ed evitare qualsiasi scontro,se individuiamo una pattuglia avversaria,ci nascondiamo per acquisirla,se ci arriva in bocca,tra l'm4 dello spotter e la mia insulsa pistolina 90 su 100 l'ingaggio terminerà a nostro favore in quanto in posizione di vantaggio(defilati/occultati,numero di avversari noto etc etc),che loscontro volga a nostro favore non vuol dire che siamo super e li eliminiamo tutti,ma andiamo a creare il suddetto momento di reset che consente uno sgancio per andare in altra posizione occultata e di vantaggio o sparire totalmente dalla zona calda.
nello sniping statico(omino nel cespuglio),la pistola la estraggo subito e la metto dal lato forte(destra),se devo usarla è perchè lo spotter è saltato,e qualche avversario mi è scappato dall'ottica avvicinandosi pericolosamente,allora pistola---3bb---o io o lui.
se al posto della pistola avessi una secondaria più grossa,nello sniping dinamico incapperei in:
fastidio nel trasportarla(2 fucili son 2 fucili)
estrazione difficoltosa
ulteriori ammenicoli addoso(batterie,caricatori più ingombranti)
nello sniping statico arriverei a giocare i primi 2 minuti dell'ingaggio col vsr,poi ilresto con la secondaria rimanendo sempre in quella posizione perchè rassicurato dai caricatori capienti e dall'eventuale raffica...
ma qui subentra il discorso di prima,dipende da come si preferisce giocare
-
io vi dirò che giocavo come cecchino con l'elettrico e la beretta92 con laser perche:
avendo l'ottica sul fucile non potevo mirare al bersaglio e non sono tipo da disboscamento seguendo i bb.
quindi preferisco lasciare il fucile in singolo, metterlo dietro e usare la beretta che con il laser da piu possibilita sul tiro istintivo.
tornando in
la portavo in una tasca porta caricatori del tattico.
avendola davanti a me riuscivo riuscivo ad estrarla rapidamente se ce n'era bisogno, anche se la meta delle volte che ce n'era bisogno o venivo colpito dopo 2-3 colpi, o nella fretta di tirarla fuori tiravo fuori tutto, caricatori, batterie, tutto, ma non la pistola.
bye
-
infatti flaka il discorso va da se se si e' in 2.in questo caso uso la sopracitata usp elettrica,oppure deagle o mk23 marui a gas.
ma quando sono solo perche si e' in pochi in generale,allora m4 micro e 2 car da 300.si sono 2 asg ma ne ho da ciccia da leva'!ma poi che saranno 2kg in piu'!hihihi
pensa quando porto minimi+back-up....
-
Quote:
sniperx
io vi dirò che giocavo come cecchino con l'elettrico e la beretta92 con laser perche:
avendo l'ottica sul fucile non potevo mirare al bersaglio e non sono tipo da disboscamento seguendo i bb.
quindi preferisco lasciare il fucile in singolo, metterlo dietro e usare la beretta che con il laser da piu possibilita sul tiro istintivo.
tornando in
la portavo in una tasca porta caricatori del tattico.
avendola davanti a me riuscivo riuscivo ad estrarla rapidamente se ce n'era bisogno, anche se la meta delle volte che ce n'era bisogno o venivo colpito dopo 2-3 colpi, o nella fretta di tirarla fuori tiravo fuori tutto, caricatori, batterie, tutto, ma non la pistola.
bye
ma stiamo parlando di sniper o cosa?
...perdona la franchezza ma il tuo modo di giocare non è da sniper, cerchiamo di dividere le cose tra uno sniper soft.air e...come dice kam, "uomo nascosto nel cespuglio"!
rimane la mia domanda, solo kam ha risposto, ma dovete usarla così tanto la backup da dover avere asg elettriche e 600bb?