prendi una altra asg e puntagliela alla nuca finchè il tuo fucile non torna a sparare....riportaglielo! probabilmente ha rovinato il selector plate...
Visualizzazione stampabile
gli faccio mangiare i pallini ! (quelli non ecologici...son perfido !)
grazie mr.old :)
ciao a tutti
sul mio g36c gb ho un problema in modalità singolo, ovvero con caricatore pieno e rotella girata al massimo se sparo ogni tanto uno o due pallini escono lentissimi e cadono a 2-3 metri di distanza.
in raffica invece non ha il benchè minimo problema.
aiuto please:wink2:
ieri sera ho provato a montare il gommino hop marui che avevo preso (dopo averlo lasciato sulla vecchia canna per fargli prendere la forma). l'unico modo per poterlo usare è questo:
montare il pressore al contrario...
ora funziona... ma non sò se crea problemi....
guardate la foto e ditemi...
oggi ho montato il microq della sniper mk... fà la sua porca figura !!!!!
unico difetto? smontarlo a ogni carica di batteria..... nel paramano purtroppo non ci passa....
infatti mi preoccupa la cosa....
per l'hop ho risolto... in sostanza il gommino marui con la canna madbull mi dà qualche problema di spessore ovvero se giro la ghiera il pressore non spinge abbastanza per far entrare il gommino nella canna... quindi niente hop up. risolto il problema in questo modo:
sfilato il pressore, infilato dentro (con l'aiuto di un filo di grasso al teflon) a un tubicino di quelli per la pesca in gomma di diametro appena superiore a quello del pressore.
il risultato: il pressore è entrato a incastro nel tubicino andando così a renderlo piu spesso di poco ma ora funziona tutto alla grande !! se giro la ghiera funziona eccome !!!! l'unico problema è che essendo piu spesso le regolazioni che avevo in mente prima per l'hop devo scordarmele dato che se lo metto a 3/4 di giro di ghiera il pallino si impenna dopo 3 metri....
io il pressore l'ho sostituito con un pezzo di cavo elettrico che è quasi il doppio dell'originale, ed è l'unica soluzione con la quale è possibile avere un po' di effetto dall'hop-up xd