ciao seamad... non si sono capite bene le unità di misura da te postate. potresti fare chiarimento?Quote:
Originariamente inviata da seamad
Visualizzazione stampabile
ciao seamad... non si sono capite bene le unità di misura da te postate. potresti fare chiarimento?Quote:
Originariamente inviata da seamad
mi è venuto un dubbio... prima di modificare qualcosa, devo provare a cronografarlo con altri pallini.
attualmente uso excel 0.20 (che in teoria dovrebbero essere pallini tra i più piccoli) devo vedere se con altri pallini cambiano i m/s.
ad ogni grammatura corrisponde una uscita in m/s e il rapporto dà la potenza inj.
ad esempio pallini 0,20 uscita 100m/s =0,99j più o meno
quindi se aumenti il peso dei bb la potenza di 1j la raggiungi a velocità in uscita minori perchè si perde più potenza per spostare una massa maggiore...
quindi rifai il test al crono con gli 0,20 ...
ad esempio il mio usciva a 0,82m/s con gli 0,23 mi pare...
ciao :!:
e = 0.5 * m * v * v : 0,20g a 100m/s fanno 1j, ed il fucile non è più un giocattolo per il softair.Quote:
Originariamente inviata da phino
come scritto sopra per seamad, attenzione a quando postate i vostri valori perchè se si scrive "0.82m/s" la cosa non ha senso e non si capisce se si intendono i m/s (sbagliando a mettere la virgola) o i j (sbagliando l'unità di misura)...Quote:
Originariamente inviata da phino
ciauz
si appunto più o meno... :wink2:
ok ok il mio esce a 82m/s... 8)
e poi 0,82m/s ha senso...esce pianissimo...per non fare male.... :giggle: :giggle: :giggle:
ciao ragazzi ho appena comprato un m 14 socom kart da ciscato.....unico problema nn riesco + a trovarlo....gli ho mandato parecchie mail però nisba!!!qualcuno sa come contattarlo in altro modo????prefavore aiutatemi!!!
a me ha mandato una mail dicendo che va in ferie, se non baglio da lunedì.
massimo
speriamo di no anche perchè oggi mi ha risp e mi ha detto che lunedi spedisce fucile e caricatori!!!
io sapevo che era in ferie fino ll'8 luglio...
mmm qui il mistero si infittisce!!!io spero solo che mi arrivi il fucile qesta settimana!!!!