ahahahahahahahahahahahahahah:D:D:D
Visualizzazione stampabile
Hahahaha la sua espressione dice tutto :p
E non ha ancora postato le foto di certi vicoli... o magari sì.. nel "angolo della topa" :p
Andr, è arrivata la tua opera d'arte ;) Grazie !!
Ti aspetti qualcosa del genere ?
https://www.andr.it/delta/images/tem...m/CIMG2131.jpg
l´unica foto che fatto di questo quartiere, perché non é permesso fotografare le vitrine
L'ultima volta che sono stato ad A-dam è stato nel '93 per Olanda-Inghilterra di qualificazione ai Mondiali.
Partenza in traghetto da Ipswich con la St.George's Army (Mile End Mob/ICF sub-cell).
Meglio che non vi racconti altro... :twisted:
Cacchio...io sono un paio d'anni che non ci vado...di solito ci andavo almeno un paio di volte l'anno(dal '96....),anche se per soggiornare perferisco Harleem.
Naturalmente ci vado solo per comprare i tulipani per mia madre....:)
Ormai conosco ogni angolo della città....e la città conosce ogni angolo di me..!!!!!
L'unico periodo da evitare è quello del gay pride(a meno di non essere interessati...:*) ovvero la prima settimana di Agosto.
Comunque la città è migliorata parecchio dagli anni '90,prima il quartire rosso era anche un pò pericoloso,adesso è molto meno losco,basta evitare di infilarsi in qualche vicoletto in piena notte o di farsi un giro dietro la stazione,che è pieno di fumatori di crack.
Sarò fuori Italia da lunedì 13 (sera) a domenica 19.. fate i bravi in mia assenza :p
P.S. putroppo il giro non avrà alcun ritorno interessante, a livello di materiale british :S
Va bene, almeno potevi scrivere dove andavi (giusto per farci fare i fatti tuoi ;) )
Hai ragione.. Lourdes, come tutti gli anni.. vado dai mangirane a fare una settimana di volontariato. Ma devo riuscire una volta ad anticipare a maggio, nel periodo del Pellegrinaggio Militare internazionale.. è un autentico catalogo di uniformi, perfino la Osprey, nel volume dedicato agli eserciti NATO, ha piazzato due o tre foto fatte in quell'occasione :giggle: