il 551 monta una canna 454/363. la versione sb ne monta una piu lunga?
Visualizzazione stampabile
il 551 monta una canna 454/363. la versione sb ne monta una piu lunga?
ciao ragazzi, credo che finalmente ho trovato il "mio" fucile...il sig 552. e' arrivato dopo vari tentativi di colt ed è stato subito amore...me piace da morire.
ho preso un jing gong ed ho fatto subito qualche modifica per renderlo perfetto ed avevo intenzione anche di cambiare il motore con un eg 1000 marui. ora però ho un dubbio ma il motore deve essere ad albero corto (come ak, g36) oppure lungo (come m4, g3)? grazie fatemi sapere :-d
corto come tutti i jg che ho visto finora
ma sei sicuro ? ho provato proprio oggi con un albero corto marui ma gira a vuoto...
sinceramente non ho ancora fatto nessuna ricerca sul 551 sb... aspetto il parere di qualcuno più autorevole, ma appena posso mi aggornerò e ti dirò ;-) però a prima vista sembrerebbe di si anche se di poco..
potrei anche sbagliarmi, ma credo abbia il corto.
serve quello ad albero medio...ce l'ha saddafà
eh eh è proprio quello che volevo sapere...allora è veramente diverso questo cufile..bello bello grazie. :ok:
ragazzi, quale dei motori della systema ad albero medio devo scegliere usando una batteria lipo 11.1v ?
grazie saldex, come replica ho 550 e va benissimo, l' anno prossimo prendero un 552 da mettere nello zaino come muletto.