Visualizzazione stampabile
-
Complimentoni per l'arsenale, in particolare Spettacolo il krinkov gbb è l'm737 delle vere chicche insieme ad alcune pistole.
Data la tua infinita collezione vado ot e ti faccio una domanda, sai mica se il bolt carrier della vfc per gbb m4 è compatibile con l'm4 della kjw tanio koba? Perché io ho smesso e avevo tenuto un m4 kjw...ma purtroppo ha il carrier che si è crepato nel trasloco!
Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk
-
Grazie per i complimenti. Riguardo la domanda: Il bolt carrier del KJW non è compatibile con quello del VFC.
-
Grazie mille allora e scusa l'ot
-
Ciao sonnyby, info sul patriot? in particolar modo è un kit? lunghezza frontale e calcio con diametro del tubo. Grazie
PS bella collezione quante ti queste asg ancora tieni?
-
Ciao Jimmy, il kit del patriot era composto da frontale e tubo posteriore. Ho scritto era, perché il marchio che realizzava il kit non esiste più. Per le misure non posso dartele, perchè purtroppo si è spezzato un perno particolare, che fissava il tubo posteriore, ed il patriot celò smontato ma non ricordo dove. Tutto quello che vedi in foto sono e saranno sempre a casa, anzi ho acquistato altro ma non ho tempo per aggiornare il post :-(. Grazie per i complimenti.
-
Ciao sonnyby,mi ricordavo di aver visto nella tua super collezione l'ak krinkov gbb ghk, lo possiedi ancora?
Se si dove l'avevi trovato?
-
Ciao, si che lo possiedo. Si tratta del primo modello del marchio GHK, però non compatibile con i modelli attuali, nemmeno i caricatori sono compatibili.
-
Ok grazie mille e scusa l'ot.
-
-
Se non avessi smesso di giocare 4 anni fa forse sarei quasi al tuo livello, fermo solo a 15 asg e2 aep non sono nulla :D