Visualizzazione stampabile
-
@mmilia : ti pare che qualcuno non ci abbia già pensato...??? della nato works sul net non ce n'è più traccia.... il loro vecchio sito (www.nato-works.com) non è più attivo... altre info non ce ne sono, se non su siti vecchi e non aggiornati da molto tempo...
utopia...
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
@dj : notizia molto interessante..... ma.... ne sei sicuro al 100% ?? da quanto mi risulta la nato works è fallita tempo fa......
ovviamente riporto le notizie datemi dai miei amici russi, in particolare da roman (ratmin_bersaglieri - www.airsoftgun.ru) che, in assoluto, è stato l'ultimo ad averlo acquistato da wgc non più tardi di 2 mesi fa e, per questo, personalmente, non ho la certezza del 100% di stà cosa.
a quanto mi hanno riferito, sempre se ho ben capito, nato works è "viva" grazie a wgc. infatti, nato works produce, oltre all'scp-90, anche svariate altre replicucce e customizzazioni per conto di wcg. il fatto che nato works non abbia più quel mini-sito web (che poi erano solo 3 foto della loro stalla/laboratorio e qualche scatto dell'scp-90 sulle mimetiche italiane) sembra che dipenda dal fatto che sono voluti "sparire" volontariamente in quanto non è che il berettone nazionale sia stato prodotto in modo, per così dire, "autorizzato"....un'importatore di asg cinesi, mi disse che beretta non si espresse favorevole alla produzione di questa asg, ma nemmeno contraria. da questo si può dedurre che questa situazione di incertezza ha dato la possibilità di produrre (ancora oggi sotto ordinazione) gli scp-90.
certo è che è tutta una situazione molto contorta e contrastante ma se ancora oggi l'scp-90 viene venduto, beh...vorra dire che viene ancora prodotto.
-
-
se trovi altri 58 non drogati da colt allora si forse ce la si fa
-
e se non ti chiudono la cosa per buy group
-
caro attila, purtroppo è quella che si chiama "mancanza di alternativa" più che droga da colt.:lol:
ma come ho detto in un'altro topic, la cosa che più mi fa incazzare è il fatto che i "colossi" produttori di asg hanno riprodotto le armi degli eserciti di ogni straminkia di stato del mondo tranne che dell'italia. e che non se ne uscissero con la pugnetta del "risvolto commerciale" del prodotto finito!!!!!!! tutti hanno la propria asg di riferimento, tranne noi. ci copiano di tutto...dal cibo ai vestiti...dai profumi ai gioielli....ma l'asg italiana (mi riferisco esclusivamente all'scp-90) non l'ha fatta nessuno tranne un'artigiano cinese che se la fa pagare un fottìo!!!
ditemi quanti di voi hanno acquistato il type 89 o l'fnc......
e non mi sembra giusto che il berettone nazionale non deve essere sugli scaffali a prezzo ragionevole.
e per chi non lo sapesse, l'italia è il 3° paese al mondo (dopo usa e giappone) con il più alto numero di softgunners iscritti.
-
se si spunta un prezzo raginevole io ci sono sicuro
-
Quote:
Originariamente inviata da
skeletonyuri
se si spunta un prezzo raginevole io ci sono sicuro
come già fatto notare da hilog, il regolamento di sam non consente gli "acquisti di gruppo", quindi se non vogliamo venire sanzionati, suggerisco di chiudere qui l'argomento...... proseguendo, magari, in separata sede....:wink2:
-
chiedo ufficialmente scusa, in particolare ai mod, ma non conoscevo questa regola.
edito immediatamente il mio post.:(
-
premetto che ho letto solo la ben fatta recensione, ma non tutti i successivi commenti...per quanto riguarda ciò che dice dj stecca sono favorevole, nel senso che se una casa come ad esempio la marui riproducesse il beretta sarebbe una gran cosa...
il problema è proprio che, come ho già detto, nessun "colosso" produce questo fucile giocattolo, cosa che sicuramente aiuterebbe l'abbattimento dei prezzi di listino al pubblico e aumenterebbe la felicità degli amanti dell'italian style e non solo:)!!!