Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nemo
koba sei solo un ragazzino,ti ho dato del malpensante dopo che mi hai dato dello sfigato tra le righe...no, spero che non ti bannino altrimente se ho capito bene non so cosa potresti fare tu nella vita...e su questo ho una speciale sensibilità...continua a replicare, cosi dormi in pace...
bempensante io...mamma mia come sei alternativo!! a te frankie hi nrg ti fa una....al partito immagino sarai un eroe..
che genio che sei pesciolino nemo.
in primis non sono un ragazzino,magari esserlo ancora,ma purtroppo sono nato nei mitici anni 70 e i 30 li ho passati.
nella vita, avendone una, ho moltissime cose da fare,tu neanche immagini che vita impegnata ho io.
frankie hi nrg non fà parte dei miei ascolti preferiti, se ti interessano vai pure nel thread "che musica ascolta il softgunner" e leggiti la lista. dubito che tu possa conoscere bands e cantautori da me citati.
non sono iscritto a nessun partito. ho tante tessere associative nel mondo del volontariato,dell'impegno sociale,sindacale, dello sport ma non ho nessuna tessera di partito. quando nascerà (o rinascerà) il partito in cui credere mi affilierò ad esso. non ti preoccupare. poi se ti piace il programma ,conterò sul tuo voto (se non ti avranno interdetto)
ti ho dato "dello sfigato tra le righe"? può darsi che tu ti sia riconosciuto nell'esempio che ho citato,problemi tuoi,sei tu che ti autoascrivi a quella categoria,ma direttamente non ti ho offeso. tu invece fai dei puerili attachi personali.
torna alla festa a gufare sugli ospiti che se ne sono andati.:clapclap:
mi raccomando gazosa non birra e non accettare niente che ti viene offerto perchè ci mettono la droga!!!:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
wotan
non sapevo fosse pugliese.
l'ho presa in ritardo... pugnochiuso sul gargano... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
staffy
l'ho presa in ritardo... pugnochiuso sul gargano... :lol:
devo chiedere la cittadinanza onoraria.
-
wotan, eccezionale!
ho riso per 15 minuti... :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
koba
devo chiedere la cittadinanza onoraria.
e' anche un bel posticino. sono stato in vacanza da quelle parti tanti anni fa...
ora mi metto su google per vedere se esiste il paese di braccioteso o qualcosa del genere... sono invidioso che koba abbia un paese così e io no...
:-d
-
Quote:
Originariamente inviata da
staffy
ora mi metto su google per vedere se esiste il paese di braccioteso o qualcosa del genere... :-d
:confused::confused::confused::confused:......vabb è, il mondo è bello perchè è vario
-
Quote:
Originariamente inviata da
koba
che genio che sei pesciolino nemo.
in primis non sono un ragazzino,magari esserlo ancora,ma purtroppo sono nato nei mitici anni 70 e i 30 li ho passati.
nella vita, avendone una, ho moltissime cose da fare,tu neanche immagini che vita impegnata ho io.
frankie hi nrg non fà parte dei miei ascolti preferiti, se ti interessano vai pure nel thread "che musica ascolta il softgunner" e leggiti la lista. dubito che tu possa conoscere bands e cantautori da me citati.
non sono iscritto a nessun partito. ho tante tessere associative nel mondo del volontariato,dell'impegno sociale,sindacale, dello sport ma non ho nessuna tessera di partito. quando nascerà (o rinascerà) il partito in cui credere mi affilierò ad esso. non ti preoccupare. poi se ti piace il programma ,conterò sul tuo voto (se non ti avranno interdetto)
ti ho dato "dello sfigato tra le righe"? può darsi che tu ti sia riconosciuto nell'esempio che ho citato,problemi tuoi,sei tu che ti autoascrivi a quella categoria,ma direttamente non ti ho offeso. tu invece fai dei puerili attachi personali.
torna alla festa a gufare sugli ospiti che se ne sono andati.:clapclap:
mi raccomando gazosa non birra e non accettare niente che ti viene offerto perchè ci mettono la droga!!!:lol:
lol!
-
cmq , penso che si stia un po'degenerndo questo 3d nasce per ringraziare kraven, ciunque libero di falo o di non farlo, kraven se n'è andato dal forum per le solite 3-4teste di cazzo che non poteva sopportare, èovvio che c'è chi lo stina come amico, chi come avversario e chi lo detesta perentrambe le cose, come ovviamente c'è chi è totalmente estraneo ed indifferente alla qustione....
penso che sia ora di finirla di strumentalizzare l'oggetto della discusione a fini personali,e polmiche che magari poco ce ne entrano col ragazzo piemontese che tantocolore ha dato a quste pagine(elettoniche).
-
Quote:
Originariamente inviata da
gotrek
cmq , penso che si stia un po'degenerndo questo 3d nasce per ringraziare kraven, ciunque libero di falo o di non farlo, kraven se n'è andato dal forum per le solite 3-4teste di cazzo che non poteva sopportare, èovvio che c'è chi lo stina come amico, chi come avversario e chi lo detesta perentrambe le cose, come ovviamente c'è chi è totalmente estraneo ed indifferente alla qustione....
penso che sia ora di finirla di strumentalizzare l'oggetto della discusione a fini personali,e polmiche che magari poco ce ne entrano col ragazzo piemontese che tantocolore ha dato a quste pagine(elettoniche).
quoto, chi doveva salutare lo ha fatto, chi doveva esprimere disprezzo e gioia pure e anche chi voleva tirare fuori la solita cazzata.
credo che sia arrivato il momento di chiudere
-
Quote:
Originariamente inviata da
gotrek
cmq , penso che si stia un po'degenerndo questo 3d nasce per ringraziare kraven, ciunque libero di falo o di non farlo, kraven se n'è andato dal forum per le solite 3-4teste di cazzo che non poteva sopportare, èovvio che c'è chi lo stina come amico, chi come avversario e chi lo detesta perentrambe le cose, come ovviamente c'è chi è totalmente estraneo ed indifferente alla qustione....
penso che sia ora di finirla di strumentalizzare l'oggetto della discusione a fini personali,e polmiche che magari poco ce ne entrano col ragazzo piemontese che tantocolore ha dato a quste pagine(elettoniche).
gotrek, io kraven l'ho conosciuto poco, anche se abbiamo avuto un bel paio di diatribe per via delle nostre opposte collocazioni politiche, ma l'ho apprezzato come avversario intellettuale intelligente e sagace.
non mi è sembrato uno che abbandona un forum perchè non può sopportare 3 o 4 membri del suddetto forum...
o sbaglio...?