Visualizzazione stampabile
-
@ royal maine: i setup green-side dei marine restano per noi un piccolo mistero poichè i pochi che si vedono in foto sono in bassa risoluzione. spesso si scorgono tattici "anomali" dal punto di vista del colore, nel senso che non sono coyote.
in ogni caso posso però dirti che il coyote non spicca così tanto nel boschivo: molto meno del kakhi, di sicuro.
@ setino: ecco il link che fa al caso tuo: guardati anche le altre pagine, perchè essendo una discussione sul rhodesian, ci troverai molte cose utili ;)
https://www.softairmania.it/showthre...=27556&page=23
-
grazie bud!
@ royal maine: a roma ne trovi e come, se vuoi ti mando il link del negozio in pm
-
Quote:
Originariamente inviata da
hoot
curiosità: chi ha la gas mask pouch (eagle), e cosa ci mette dentro ?
dai non fate i timidi sò che avete la gas mask pouch :p
-
Quote:
hoot
dai non fate i timidi sò che avete la gas mask pouch :p
la mia giace inutilizzata insieme ad altre tasche nel set completo del ciras della g&p, l'ho usata solo una volta sul cosciale molle per metterci il pranzo ahahahahaha
assodato che il lanyard è meglio prenderlo nero che tan e non usano suspender per la padded belt, nessuno sa se il 3-day eagle (a-iii molle) è usato "ufficialmente" dai marines? l'ho visto in un paio di foto ma vorrei una conferma da qualcuno che ne sa più di me :-d
ultima domanda... in alcune foto in missioni di addestramento, si vede che indossano dei passamontagna in cb, qualcuno sa di che marca sono?
-
scusa ma non ho trovato quello che cerco... nessuno sa che sistema di idratazione abbinao i mfr ad un rrv?
-
@shark quelli che hai visto te sono molto probabilmente dei "neck gaiter's" o "desert scarfs".
per la desert scarf bisogna chiedere a rebel che dovrebbe fare un'ordine in questo periodo.
-
@setino:
Quote:
scusa ma non ho trovato quello che cerco... nessuno sa che sistema di idratazione abbinao i mfr ad un rrv?
scusa per la sprecisone ma ero un po' di fretta. allora: l'eagle mlcs hydration pouch (quello del link che ti ho mandato) può essere abbinato tramite adattatori e facendo passare la fascia posteriore del rhodesian nell'apposito alloggiamento. probabilmente lo usano anche così, ma il più delle volte attaccano sul retro del rhodesian il rear plate carrier (ovvero la parte posteriore del plate carrier, che è stata pensata apposta) e poi, su di esso, mettono o il map o l'hydratation pouch tramite attacchi molle stavolta.
ti metto una foto: questo è quello di chavez (lascia stare che è mjk, ma il concetto è questo.) se ti fai un giretto ne "i nostri setup" e in "foto operative" dovresti vederne altri.
https://img393.imageshack.us/img393/996/img0124nm1.jpg
spero di essere stato più utile stavolta ;)
-
Quote:
bud_spencer
@setino:
scusa per la sprecisone ma ero un po' di fretta. allora: l'eagle mlcs hydration pouch (quello del link che ti ho mandato) può essere abbinato tramite adattatori e facendo passare la fascia posteriore del rhodesian nell'apposito alloggiamento. probabilmente lo usano anche così, ma il più delle volte attaccano sul retro del rhodesian il rear plate carrier (ovvero la parte posteriore del plate carrier, che è stata pensata apposta) e poi, su di esso, mettono o il map o l'hydratation pouch tramite attacchi molle stavolta.
ti metto una foto: questo è quello di chavez (lascia stare che è mjk, ma il concetto è questo.) se ti fai un giretto ne "i nostri setup" e in "foto operative" dovresti vederne altri.
https://img393.imageshack.us/img393/996/img0124nm1.jpg
spero di essere stato più utile stavolta ;)
certamente, qualcuno sa se usano anche il thermobak della camelback?
-
Quote:
hoot
@shark quelli che hai visto te sono molto probabilmente dei "neck gaiter's" o "desert scarfs".
per la desert scarf bisogna chiedere a rebel che dovrebbe fare un'ordine in questo periodo.
no no erano dei passamontagna veri e propri, li ho visti in molte foto di missioni di addestramento in setup woodland e in inverno
-
allora non sò io pensavo stessi dicendo quello che indossa rebel in questa foto.
https://img84.imageshack.us/img84/4092/rebel19wc.jpg