Io non te lo consiglio,rischi solo di farla saltare per risparmiarti venti euro!;)in fin dei conti non ha molto senso dovresti spendere comunque i venti euro e ricomprarti la vescica!;)
Visualizzazione stampabile
Io non te lo consiglio,rischi solo di farla saltare per risparmiarti venti euro!;)in fin dei conti non ha molto senso dovresti spendere comunque i venti euro e ricomprarti la vescica!;)
complimenti bel tattico e bella recensione.
ti posso contraddire su di una cosa sola il tattico c'è anche di colorazione black ne ho uno io......
mmm di che marca? quando lo hai comprato?
defcon 5 e l'ho comprato da militaria circa 2 o 3 anni fà cmq l'ho avuto in vendita e mo è ancora mio.
https://www.softairmania.it/threads/...74#post2276774
guarda qui.......
Già già! Bello anche così! :D
si lo avuto e di sicuro lo terro..............
Salve a tutti. Io possideto il soe della t&t colorazione multicam e devo dire che è davvero comodo! Ormai lo uso da quasi 2 anni e lo consiglio a tutti, sia per le normali domenicali che per eventi un pò + impegnativi(con le relative tasche in aggiunta)
bella recensione complimenti !!
anche se ancora non riesco ben a capire cosa voglia dir eil fatto che la T&T produca lo stesso prodotto a prezzi inferiori, ho letto in giro che alcuni che avevano ordinato uno T&T hanno ricevuto un defcon 5... insomma stiamo parlando esattamente dello stesso prodotto ?
Info velocissima: le finte piastre SAPI sono incluse o bisogna comprarle a parte?
Se si, di che materiale sono?
Mettere la vescica nel pannello posteriore è di una scomodità unica.
Quando indossi il tattico senti premere lungo tutta la schiena senza contare il fatto che rischi di rompere la vescia per via della pressione a cui è sottoposta.
Molto meglio mettere un porta vescica esterno ;-)