si....tutti i gas di cui abbiamo parlato sono, chi più chi meno, infiammabili..primo il gpl...poi il propano...infine i gas tradizionalie l'aria per pc...ma...la co2 non so se è infiammabile ma non credo! :ops:
Visualizzazione stampabile
si....tutti i gas di cui abbiamo parlato sono, chi più chi meno, infiammabili..primo il gpl...poi il propano...infine i gas tradizionalie l'aria per pc...ma...la co2 non so se è infiammabile ma non credo! :ops:
no la co2 no!! :) e' un prodotto di combustione ed è inerte. anzi... "soffoca" le fiamme ;)
si può sempre vedere come un altro vantaggio rispetto al gas. comunque nn buttate le cartucce nel fuoco ;)
buttarle sul fuoco è un altro discorso...
è un recipiente sotto pressione a volume costante... aumenta la temperatura, aumenta la pressione, sino a che la pressione interna diventa maggiore di quella ammissibile del serbatoio e... bum!
:d
si quoto in pieno :) poi ci vuole sfiga o :crazy: per fare finire una cartuccia nel fuoco...
e' più facile che invece possa accadere che si tiri con la pistola a gas quando qualcuno lì vicino si sta accendendo una sigaretta...ahah :roftl:(perchè la sola sigaretta con la cenere incandescente non so se possa fare detonare il gas, almeno con la benzina non ce la fa...ma siamo sempre nel campo delle cose + irresponsabili e improbabili comunque)
ma in ogni caso un'altro punto a favore della co2!
:-deheh eh si
nessuno mi risponde per quato riguarda l'aria compressa per computer?
eheh già fatto! leggi quello che ho scritto subito dopo la tua domanda! :wink2:
grazie mille per la risposta!
però non ho capito di che gas si tratta e a prestazioni se è comparabile a quelle del greengas e se soffre il freddo come il greengas!
grazie per le risposte!
beh credo che il freddo lo soffra...anche se un po' meno forse del gas tradizionale...comunque appena ne compro una vi faccio sapere...magari provo anche a caricare un caricatore!