Visualizzazione stampabile
-
ma giocare con dei bei fucili normali senza per forza arrivare allo 0,99 (che poi è sempre over) per forza?...tanto se sei capace di giocare i 3 mt in più che guadagni con lo 0,99 non servono...e poi non ti fai problemi a sparare ad un tuo amico...visto che non sei andato a far bombare il fucile o a prendere per forza un ca perchè esce già bombatissimo.
-
nessuno si e piu fatto qualcosa??
-
di solito si cerca di evitare di farsi male. meno si scrive meglio è :burnedfart:
senza offesa per il creatore del topic.:ops:
-
appena lo vedo gli spezzo una gamba con un asg per riaprire il topic :-d
-
basta usare una maschera. i fighi con gli occhialetti fanno sempre una brutta fine :d
-
a saperlo prima fotografavo....dita "bucherellate" dopo uno scontro in urbano con un avversario....da circa 1 metro gli ho sparato sul tattico un colpo....lui mi vede e d'istinto raffica sulle mie povere mani in mira....
era un'amichevole....con un cinesotto.....quindi pelo over....
il sangue si è visto....e le mani a poioits (o come si scrive)
le madonne che poi ho tirato sono da censurare
-
torneo in intenrdizione. raffica da 5 metri in piena fronte. sangue copioso.
sarà una mia impressione ma mi è rimasto il segno , controluce si vede.
-
a me all'ultima partita del 2008 un simpaticone che per di più era in squadra con me mi ha dato una raffica che partiva dalla spalla sino ad arrivare alla tempia...non lo ha fatto aposta perchè sono uscito con la faccia avanti(molto poco tattico) ma daltronde ero sicuro che ci fosse uno dei miei di fianco...:'( insomma vi dico solo che per 10 min non mi sentivo mezza faccia! e ho imprecato alla grande!
-
Quote:
Originariamente inviata da
mcmirko
ma giocare con dei bei fucili normali senza per forza arrivare allo 0,99 (che poi è sempre over) .
come fa 0.99 ad essere over? comunque se la gente si sente fica a giocare con gli occhialetti e a lasciare parti scoperte non è un problema di potenza ma di superficialità dei giocatori...
so di un dente saltato con un marui originale... quindi per fare danni seri non serve una grande potenza..
p.s. il termine fucili normali è una definizione piuttosto elastica.. dato che certe asg fuori dalla scatola quasi spaccano il joule..
-
0.99 è in regola. ovviamente bisogna vedere se è effettivamente sempre 0.99 con l'hop up al minimo. difficilmente un fucile che misura a 0.99 uscirà sempre a 0.99. alla fine sono giocattoli ad aria compressa e ci sono una miriade di variabili ambientali che possono cambiare la potenza (pressione atmosferica, temperatura dell'aria, umidità)
i classic army escono abbastanza potenti, ma non necessariamente over. il mio m4 usciva a 0.94 appena uscito dalla scatola. il vero problema sono i low cost che escono dalla scatola a 1.60 e vengono utilizzati senza aver prima controllato la potenza.
poi non è assolutamente questione di essere "fighi con gli occhialetti". io ho sempre giocato con gli occhiali e, in 10 anni di softair, avrò preso 5 o 6 pallini in faccia, con conseguenze minime.
ovviamente se scelgo di giocare con gli occhiali, visto che mi ci trovo meglio e vedo meglio, non mi lamento se ogni tanto mi arriva qualche pallino in faccia... poi vale sempre la regole "dichiarati al primo pallino così non ne arrivano altri che ti potrebbero prendere in faccia"... :d