Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti sono nuovo.
mi sto avvicinando al mondo del softair e devo dire che mi affascina parecchio.
vorrei acquistare il mio primo fucile, sono orientato su un m4a1 della classic army, il prezzo è di 180 euro senza batterie e carica batterie....
cosa dite è un buon fucile per iniziare? avete dei consigli da darmi?
-
ciao a tutti..sono possessore di un m733 marui, e ora vorrei comperarmi anche una pistola..innanzi tutto volevo cortesemente chiedervi qual'è la differenza tra le pistole a co2 e quelle a gas..
poi volevo chiedervi un consiglio su quale pistola acquistare..vi dico le mie esigenze..
deve essere scarrellante e avere un forte rinculo, ma mi piacerebbe proprio forte, e per questo pensavo infatti a una pistola a gas e in particolare a una tokio marui desert eagle..poi vorrei che non consumasse troppo gas, e qui vi chiedo..in media con una pistola a gas, quanti pallini si sparano con una bottiglia di gas da 1000 ml dal costo di 9€?(l'ho vista da saddafà, è la bottiglia di super green gas)..
il budget massimo è di circa 150 euro..che ne dite di una desert eagle marui?consuma troppo gas?e poi ho letto che è scomoda da usare in game a causa delle sue dimensioni..quale altra pistola mi consigliereste?
:allah::allah:grazie a tutti in anticipo:allah::allah:
-
@lollogamba: ti devo dire che anche io da poco ho acquistato una pistola e avevo più o meno le tue stesse esigenze, infatti la desert eagle marui mi attirava parecchio...poi sono andato da a&f deciso a prenderla e...ho visto la desert eagle, è bellissima, molto massiccia, ha uno scarrellamento veloce e secco, dà abbastanza rinculo ma è al 90% in abs/plastica seppur di ottima qualità...per caso ho visto un'altra pistola, che aveva sul bancone...la taurus pt99 full auto della cybergun/3p (sarebbe in sostanza una kjw rimarchiata e portata sotto il joule) la pistola è stupenda, ha i loghi al laser (ben fatti) full metal, caricatore capiente, anche se può sembrare brutto e scomodo (secondo me no) ha una scarrellamento molto veloce e secco, e dà anche un bel rinculo per essere da softair, ed è semiautomatica e automatica. spararci è un piacere, e la raffica è stupenda e anche abbastanza utile in alcune situazioni. il costo si aggira dai 109 ai 130 euro, c'è anche la versione solo semiauto, e funziona a co2. secondo me il co2 è molto più funzionale del gas normale perchè di porti in game 4-5 bombolettine da 12g, funziona anche in inverno!! ovviamente il mio è un parere puramente soggettivo (perchè mi sono trovato stupendamente bene con questa pistola, il che è anche facilmente intuibile da quanto detto sopra) quindi potrebbe esserci gente che ti sconsiglierà questa pistola perchè si è trovata male o non gli piace esteticamente... c'è anche la recensione https://www.softairmania.it/showthre...ht=taurus+pt99
p.s. io ne perfino 2 di taurus pt99 full auto, acquistata la seconda perchè la prima l'ho presa usata ed incomincia a darmi qualche problemino...
-
Quote:
Originariamente inviata da
zebra
ciao a tutti sono nuovo.
mi sto avvicinando al mondo del softair e devo dire che mi affascina parecchio.
vorrei acquistare il mio primo fucile, sono orientato su un m4a1 della classic army, il prezzo è di 180 euro senza batterie e carica batterie....
cosa dite è un buon fucile per iniziare? avete dei consigli da darmi?
nessuno mi puo' aiutare? vorrei comprarlo nel prossimo mese.... cosa dite?
-
Quote:
zebra
nessuno mi puo' aiutare? vorrei comprarlo nel prossimo mese.... cosa dite?
prendilo, è un buon fucile, vai tranquillo..
l'ho avuto solo in prova per un test e non ho avuto problemi... unico neo (sul modello che ho provato) gli avrei cambiato il gommino dell'hop up, (10 euro eh, niente di che)
-
Quote:
ongo
prendilo, è un buon fucile, vai tranquillo..
l'ho avuto solo in prova per un test e non ho avuto problemi... unico neo (sul modello che ho provato) gli avrei cambiato il gommino dell'hop up, (10 euro eh, niente di che)
il prossimo mese lo prendero'...grazie
unica cosa, ma 180€ non sono forse troppi?
-
dipende dal modello che hai scelto, girami in privato il link se vuoi e ti dico :wink2:
-
be troppi nn direi... per essere un classic army non costa neanke piu di tanto!! di solito i classic army costano intorno ai 300!!
-
Quote:
mattex
be troppi nn direi... per essere un classic army non costa neanke piu di tanto!! di solito i classic army costano intorno ai 300!!
sei nuovo eh? :happy:
è come dire: di solito una mercedes costa 80mila euro.... direi che non è vero... :wink2: visto che se ti vendono una classe a per 80mila euro hai preso una ciavata, mentre se prendi un slr per 80mila euro è un affare :right:
-
si sn piu o meno nuovo... è vero ke si possono trovare vari costi dei fucili , ma i classic army li ho sempre visti a prezzi elevati!!! magari se mi dai qualke buon sito mi fai un favore!!!xd!! grazie