foto ot rimossa.:right:
Visualizzazione stampabile
ciao cece,
cavolo quello della terza foto qui sopra ti assomiglia sembri tu (confrontandola con la tua foto che hai messo nel guestbook). ammettilo sei un marines infiltrato su sam......:wink2:
e' un complimento naturalmente .......:-d
eh eh eh... si, lo ammetto... ho operato in iraq per i primi 2 anni :glu:
ti ringrazio per i complimenti ma purtroppo non sono io quello della foto :doublekiss:
lokid65... hai postato 5 foto ot ... sono foto dell'us army e non marines
quelli sono dell'esercito,non marines!
eppure non è difficile distinguerli...
i marines hanno delle divise beige,quelle dell'esercito sono grigiastre...! :d
ritenta,sarai più fortunato. ;)
u.s. marine gunnery sgt. edward mcdermott, the platoon sergeant for the 24th marine expeditionary unit's (2° foto tanto per farvi gradire comunque ve le tolgo )p.s.ho trovato parecchie foto di marines con divise grigiastre
probabilmente non sono veri marines :-d i marines usano esclusivamente la marpat (marines pattern appunto) che è su toni giallastri e beige nel caso della desert e verde-marrone nel caso della woodland. quella grigiastra è la acu, ovvero army combat uniform (oppure all-terrain combat uniform, come volete) che è in dotazione all'us army
le divise grigiastre,ovvero le acu,le usano solo ed esclusivamente nell'esercito americano,i marines hanno la marpat,beige la versione desert e verde/marrone la versione continentale.