Visualizzazione stampabile
-
spero sia il post giusto , se è il posto sbagliato perdonatemi, vorrei acquistare la mia prima cinesona e avevo pensato ad un l96 , ho visto che sono reperibili diverse marche e mi chiedevo quale sia la migliore a vostra opinione e per quale ragione , preciso che non mi interessa se nativo sia o meno overjoule perchè comunque provvederò personalmente alla sua messa a norma, semplicemente vorrei evitare di impazzire per rendere performante un cinese spendendo il pil del lussemburgo in pezzi di ricambio.
-
beh la agm lo fa buono ne ho visti e provati circa 10 12..sono molto buoni e facilmente reperibili... prova a guardare sul sito di "invischiato"
-
mi unisco in pieno alla omanda di kadmillos sono nel suo stesso problema... mille l96 o mauser che dir si voglia... e si capisce meno che meno... chiedo anceh io un parere-consiglio...:snipersmile:
-
c'è un topic sui bolt action a molla lowcost in sniper area...
il mauser/well è compatibile maruzen, l'agm non ho ancora capito con cosa lo è...
-
ragazzi secondo voi frulla di piu un ak della jg o un m4 jg o dboys?? senza cambiare pezzi...
-
salve gente,devo prendere un calcio crane della dboys,quello con il calciolo apribile per infilarci la batteria
sapete dirmi com'è?
le sanyo ci stanno dentro?
-
ciao ho letto il tuo messaggio e mi sembra ke abbiamo ppiu o meno lo stesso problema.
io sn nuovo del campo e con degli amici ci apprestiamo ad acquistare delle acm.
ci siamo affacciati a "gunner" e vorremmo acquistare di li degli m4 full metal.
il problema o il dilemma è il seguente: quale marchio cinese è il meglio per questo tipo di arma? premetto ke siamo piu orientati verso a&k e j&j ma anche la dboy ci andrebbe bene.
prego te o kiunque di aiutarmi nella scelta.....
ps l'acquisto è sicuro presso gunners? sono affidabili?
vi prego aiutatemi.
-
help x acquisto M4 China
raga x un acquisto da gunner qual'è la marca per m4 migliore? nel senso---- quale frulla di piu ed è piu tosto?
le rifiniture... nn sono un dettaglio necessario....
help
-
x 7even... ma il fucile ke hai preso da gunner è tt in metallo?
devo contattare il fornitore di cui sopra per ordinare 3 m4 full metal ma nn so cmm funziona con spedizione e dogane...
tu o qlcn per te mi sa aiutare? vi prego ditemi se posso procedere e come procedere
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
gyzmo
x 7even... ma il fucile ke hai preso da gunner è tt in metallo?
devo contattare il fornitore di cui sopra per ordinare 3 m4 full metal ma nn so cmm funziona con spedizione e dogane...
tu o qlcn per te mi sa aiutare? vi prego ditemi se posso procedere e come procedere
grazie
allora il procedimento è semplice:
-metti da parte 400€
-vai sul sito di safara o gm
-metti nel carrello i tuoi tre fucili
-te li spediscono a casa.
in sintesi, non si puo comprare dalla cina materiale che ricordi parte di arma, figuriamoci fucili interi:lol:
poi usare il tasto cerca non è che fa schifo o è maleducazione:ops: