mhh...dai, se te porti la grappa e non verrai colpito del vulcan le salsicce te le offro io!;)
Visualizzazione stampabile
mhh...dai, se te porti la grappa e non verrai colpito del vulcan le salsicce te le offro io!;)
mmmmmmmmmm ... mi posso portare la spada di christopher lambert ?
contro una vulcan che altro puoi usare?
ma per una salsiccia potrei donare il trono (quella del mio nemico)
se tu porti quella spada io porto la mia originale di darth vader..
cmq contro una vulcan è una questione soggettiva del proprietario..a me basterebbe una grappa...8)
meno male che faccio l'arbitro, ma penso che devo portare tantissimi kit medici, o l'ambulanza su quel campo.... tanti sederini arrossati vedrò......
spero proprio non il mio..
si si anche il tuo se vai in attacco... ahahahahahahahahahahahahah:roftl::roftl::roftl::ro ftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::rof tl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roft l::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
ragazzi ho da poco finito di preparare il necessario per la trasferta in terra umbra di domenica 2 marzo mi ero collegato al forum per rilassarmi ma vedo che anche per il 30 marzo si è formato un bel gruppo per divertirci mi farà molto piacere incontrare vecchi amici e nuovi appassionati in una domenica dedicata al sano e puro divertimento. buona notte il " capo " mi invita a riposare. ci vedremo sul campo.:glu::snipersmile:
ciao leon vi aspettiamo pronti e armati fino ai denti
:roftl: sono convinto che noi che stiamo in difesa saremo quelli che si divertiranno sicuramente di più! mi sò dovuto far fare un prestito dalla banca per comprare i bb :wink2:.