Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fresco
Salve ragazzi, sono in procinto di ordinare un ASG intera da WGC, ci sono problemi dalla dogana che voi sappiate? O arriva tutto tranquillo?
Per eventuali spese di sdoganamento no problem, ormai ci sono abituato... ma non vorrei che lo bloccassero!
ciao
io ho ricevuto diverse repliche sia da hong kong sia dagli USA
mai avuto problemi di confische o distruzioni
e visto che non hai problemi di costi di sdoganamento
se usi spedizioni rapide con i corrieri magari indicando come contenuto toys parts
con la dicitura commercial sample e mai rifle o similari e la dicitura gift ( la parola gift e' una calamita per i controlli doganali ormai .... )
al 99% non avrai problemi
ciaoo
WITTMANN
-
1 allegato(i)
Novità per chi vuole acquistare da wgc. E' gratuito il servizio modifica a seconda delle leggi del paese di importanzione.
https://www.wgcshop.com/WGC_Shop/ima...h_rev0_pop.jpg
-
ok, da completo ignorante in materia, non avendo MAI ordinato nulla (ne in Italia, ne in UE, ne figuriamoci fuori) ma sempre comprato di persona, chiedo lumi qui.
Ho trovato nel catalogo di 'sto WGC un gran bell'assortimento di pistole WesternArms, e ho la mezza idea, qualora non riuscissi a cavar fuori qualcosa da Italia e UE, di ordinarne una... il problema è che non saprei nemmeno da che parte iniziare... quale iter dovrei seguire, dalla A alla Z, per stare tranquillo? i costi quali sono? accorgimenti particolari? ...insomma, proprio tutto... grazie a chiunque voglia aiutarmi ;)
-
Quote:
DURACELL
ok, da completo ignorante in materia, non avendo MAI ordinato nulla (ne in Italia, ne in UE, ne figuriamoci fuori) ma sempre comprato di persona, chiedo lumi qui.
Ho trovato nel catalogo di 'sto WGC un gran bell'assortimento di pistole WesternArms, e ho la mezza idea, qualora non riuscissi a cavar fuori qualcosa da Italia e UE, di ordinarne una... il problema è che non saprei nemmeno da che parte iniziare... quale iter dovrei seguire, dalla A alla Z, per stare tranquillo? i costi quali sono? accorgimenti particolari? ...insomma, proprio tutto... grazie a chiunque voglia aiutarmi ;)
Per le repliche fuori UE è più convocata la cosa..qui la dogana c'è e il gioco non vale la candela, c'è chi ci riesce a ordinare tranquillo perché la roba magari gli passa dalla Dogane di ciampino che pare più generosa, perché il problema sta che se viene fermato qui ci saranno tasse doganali e banco prova e solo per questo sono 200 euro e passa solo per fargli odorare l'asg quindi se anche se non e over o senza molla o smontata li paghi lo stesso. Cosa piú brutta se over la bruciano o la rimandano al mittente, naturalmente i tuoi soldi se li ciucciami tutti..
Il gioco per le repliche non vale la candela, io consiglio di ordinare solo accessori e pezzi o quant'altro si voglia ma di mollare tutte le repliche.
Meglio cercare bene in Europa
Che modello stai cercando ?
-
...cavolo che menata essere italiani al giorno d'oggi...
...comunque per ora mi sono fossilizzato su questa: https://www.wgcshop.com/wgc2008/main...no1=&orderno2=
...anche se ce ne son talmente tante e una è più bella dell'altra... comunque in ogni caso una su questa linea... mi serve più per collezionismo e al massimo qualche sessione di tiro dinamico ovviamente, nulla che sia l'impiego diretto in game...
EDIT: ma se gli chiedessi di spedirmela smontata, il castello e il carrello, in 2 pacchi differenti? dite che è possibile la cosa?
-
Quote:
DURACELL
...cavolo che menata essere italiani al giorno d'oggi...
...comunque per ora mi sono fossilizzato su questa:
https://www.wgcshop.com/wgc2008/main...no1=&orderno2=
...anche se ce ne son talmente tante e una è più bella dell'altra... comunque in ogni caso una su questa linea... mi serve più per collezionismo e al massimo qualche sessione di tiro dinamico ovviamente, nulla che sia l'impiego diretto in game...
EDIT: ma se gli chiedessi di spedirmela smontata, il castello e il carrello, in 2 pacchi differenti? dite che è possibile la cosa?
Si smontata e più fattibile mettendo anche la roba in più pacchetti distinti..
-
Quel modello non è più disponibile quindi è meglio sfossilizzarsi ;) io cercherei in Polonia: gunfire.pl, taiwangun.com etc..
Ahab
PS: più pacchetti passano per pezzi di ricambio e non ci son problemi... ma i costi van ben calcolati sebbene WGC sian un ottimo shop e si prodighi per vendere al meglio
-
55 euro di spese doganali su un pacchetto costato 77 comprese le spese di spedizione...bah
-
Beh, devi prendertela con la Dogana, gli shop non c'entrano a nulla!
Ahab
-
Quote:
padella
55 euro di spese doganali su un pacchetto costato 77 comprese le spese di spedizione...bah
Ti sei fatto spedire il materiale con TNT?
McTAZ