ho corretto! e complimenti...
ps: come va il dente? :p
eheh...ci vediamo all'abm... ;)
Visualizzazione stampabile
deluso?? non credo.... dolorante..stavo già pensando a quando la storta alla caviglia avrebbe cominciato a farmi male, dopo i kilometri fatti...
quindi eravate voi a bordo del defender appostato a monte del obj mortai...azzo temevamo foste una fir in sosta... managgia! devo regalare degli occhiali nuovi ai miei scout.....:snipersmile:scambiare inglesi per puzzoni argentini...:roftl:hihihihi sto scherzando, ancora un bravo a tutti...complimenti a chi à vinto, i cyborg ancora una volta hanno dato polvere a tutti!:-d
ave ragazzi, che dire...grandissima soddisfazione!!! complimenti ai teschi ed ai bulldog, ma non dormite sonno tranquilli, eravamo col fiato sul vostro collo...heeheh...:allah:
sono il presidente ed il comandante dei legionari malatestiani di rimini e vi giuro che erano anni che puntavo al podio del master! nel 2006 ci siamo avvicinati con un sesto...ma non bastava...
devo sinceramente dire che è stato un torneo organizzato alla perfezione, mai un problema (suvvia, in genere ce n'è sempre uno....) soprattutto con la contro!! contro onestissima ed impeccabile, ma soprattutto realistica ed umana!!!! ancora un applauso a voi...sugli obiettivi nemmeno a dirlo, inerdizione dura e tosta ma onestissima quindi per noi frustrazioni zero.:):)
complimenti naturalmente a tutta l'organizzazione perchè siete un orologio svizzero, bellissime le scenografie ed il concetto di interpretazione degli obiettivi... per un amante del british style come me questo torneo era una pacchia
horus, tubo and company un applauso!:wink2::wink2:
devo aggiungere territorio tosto, quando passavi fuori sentiero sembrava di camminare sulle patatine cavoli, un casino assurdo!! chiedo scusa alla colonna di automezzi che abbiamo bloccato, non avrei mai sparato sull'auto della regina...
un grazie ed un complimento alla mia squadra di legionari sas, sono stati dei grandi perchè senza aiuti abbiamo preso i mortai rimanendo vivi in 4... io sono demolition man (come sono stato definito da un ragazzo dell'obiettivo mortai...) che si è lanciato a pesce dentro un bunker...ancora sorry!!!!!:snipersmile:
per noi è veramente un onore essere sul podio di un torneo cosi ed il nome ed il prestigio che ha se li è ampiamente meritati, veramente bravi!!:allah:
la patch del podio ho deciso di tatuarmela.
hannibal, legionari malatestiani
boh il dente va abbastanza bene, intento gli hanno già dato una sistemata, adesso devo aspettare e sperare che non muoia. cose che capitano!!!
sono tornato ieri sera dalla master commando, dove ho partecipato insieme allo stealth team, grande gara, su un campo bellissimo. in attesa del debriefing posto un pò di foto
fasi della preparazione
https://img.photobucket.com/albums/v...g/img_3290.jpg
https://img.photobucket.com/albums/v...g/img_3300.jpg
https://img.photobucket.com/albums/v...g/img_3299.jpg
pronti ....
https://img.photobucket.com/albums/v...g/dscn6572.jpg
https://img.photobucket.com/albums/v...g/img_3294.jpg
.... e via !!!
https://img.photobucket.com/albums/v...g/dscn6582.jpg
https://img.photobucket.com/albums/v...g/dscn6587.jpg
https://img.photobucket.com/albums/v...g/dscn6590.jpg
(notare che sulla schiena gli zaini sono 2 !!!! )
https://img.photobucket.com/albums/v...g/dscn6593.jpg
https://img.photobucket.com/albums/v...g/dscn6595.jpg
https://img.photobucket.com/albums/v...g/dscn6597.jpg
si aspetta l'esfiltrazione
https://img.photobucket.com/albums/v...g/dscn6608.jpg
e dopo a lunga notte, si aspetta una finestra di ingaggio
https://img.photobucket.com/albums/v...g/dscn6618.jpg
https://img.photobucket.com/albums/v...g/dscn6621.jpg
ci saranno altre foto e alcuni filmati che sto caricando su youtube
loug
grande gara come tradizione, mannaggia all'elicottero che è caduto!!!!.....
cmq bella la foto di davide con la borsetta da checca!!!!....hahahaha
prima di tutto faccio i complimenti all'organizzazione e a tutti i ragazzi dell'opfor, avete allestito un torneo impeccabile, bravissimi!
considero doverosi, e sono felice di farlo, fare i complimenti a tutte le squadre che hanno partecipato, anche se in particolare li faccio ai teschi e ai bulldog, veneti come noi..
il torneo è stato duro e la contro era asfissiante, mi sono sognato anche stanotte i defender bianchi con le bandiere argentine che sfrecciavano su e giù dai monti... a dir poco fantastico..
ma la cosa che mi resterà sempre in testa è il display del gps con scritto "75mt a esfiltrazione"... :allah: ero veramente a pezzi.. :-d
per noi era la prima esperienza al mc, e di sicuro non sarà l'ultima, ci eravamo prefissati di riuscire ad esfiltrare, ed esserci riusciti arrivando settimi è stata una soddisfazione enorme.
permettetemi di fare i complimenti al gruppo coreve, una squadra formata da vari componenti del comitato regionale veneto, formatasi per fare il mc senza aver mai giocato prima insieme, siete stati grandi, indipendentemente dal risultato...
adesso vado a mettere un pò d'ordine nell'equipaggiamento... :sad:
god save the queen!
p.s. grazie ai ragazzi del sas, non vi ho ringraziato ieri di persona per la stanchezza, ci avete dato un bell'aiuto!:snipersmile:
grande organizzazione e bellissimo campo!
siamo passati per delle zone bellissime in cui abbiamo potuto ammirare un paesaggio stupendo soprattutto al tramonto e all'alba!
i m.a.s.t. battipaglia ringraziano tutti, dall'organizzazione alla controinderdizione e tutte le squadre partecipanti!
bello l'obj dei mortai, portroppo non preso rimanendo 1vs1 senza aiuto!
bello anche l'obj a finestra obbligatoria dopo le 21h, scusate se non ricordo come si chiama! su questo obj possiamo essere fieri di essere stati al pari dei vincitori prendendo l'obj con solo due perdite!
bellissimo lo spettacolo paesagistico che si vedeva anche dall'obj a sorpresa della scatola nera, con la nebbia che faceva da cornice!
eravamo alla ns. prima partecipazione alla master commando e possiamo confermare quello che c'era stato detto "la master commando è tra le 24h più belle e dure che si organizzano in italia"
spero di ritornare l'anno prossimo per fare di meglio, anche se non possiamo lamentarci del risultato ottenuto, vista anche la classifica corta che ne è scaturita!
volevo ringraziare e fare un augurio di pronta guarigione al ns. avalon che si è infortunato ad un gionocchio e quindi costretto ad esfiltrare sull'obj della stazione missilistica, anche questo con scenografia molto bella!
un in bocca al lupo anche al ns. cip che ha finito la gara con delle vescite sotto i piedi sulle quali a fine gara sono dovuti intervenire gli operatori della croce rossa!
da dire e sottolineare che cip ho voluto partecipare anche se oggi aveva le selezioni dei parà! speriamo bene per lui, dato che gli toccavano 2 km di corsa da percorrere in max 7 min.
voglio finire questo mio breve debr. ringraziando di nuovo tutti!
all'anno prossimo!
paso dei m.a.s.t. battipaglia.
sarò breve :-) hehehe
scrivo solo adesso perché la tensione accumulata nelle settimane precedenti a cercare di preparare tutto al meglio, unita alla stanchezza di 30h trascorse senza un attimo di pausa, nell'intento di far filare tutto liscio (dal sabato mattina alla premiazione ho mangiato solo 2/3 tramezzini e non ho chiuso occhio) si sono fatte sentire ieri pomeriggio: arrivato a casa era svuotato come un palloncino e nemmeno mi sono collegato col pc.
immagino quindi come si sentano gli operatori che oltre a dormire (credo) poco si sono fatti dei bei km sul nostro campo (quest’anno siamo stati particolarmente esigenti dal punto di vista fisico), affardellati e con la contro famelica alle loro costole.
leggere in questi momenti di spossatezza (stato che di solito fa notare tutti gli aspetti negativi) la voglia di farci i complimenti, ci ripaga di tutti gli sforzi fatti.
comincio a ringraziare tutti gli shadow e tutti i ragazzi dei club che sono venuti a darci una mano come contro-interdizione, nell'organizzare questa edizione del master commando. spero si siano divertiti e si siano soddisfatti tutti, nel far divertire le squadre partecipanti. :right:
il master commando è una gara che ci impegniamo ad organizzare meticolosamente, cercando il giusto mix tra realismo ed esigenze di classifica, tentando di studiare obj realistici ma adatti a far selezione tra squadre di soft air, ecc. non credo che per coniugare queste esigenze esista la ricetta perfetta ed è chiaro che ognuno vive il sa con sfaccettature diverse... i vostri commenti mi fanno però capire che il nostro modo di vedere ed ed interpretare questa gara è apprezzato... tanto ci basta!
alla fine di tutto però, il nostro impegno sarebbe inutile se non vi partecipassero squadre così valide: il fascino di una sfida dipende anche dagli avversari che si hanno di fronte!
voglio quindi complimentarmi e ringraziare tutti gli interditori, tutti, che hanno partecipato a questa edizione: onesti sugli ingaggi; simpatici e disponibili prima durante e dopo la gara ma abili, duri e caparbi nel portare a termine la missione, tra le mille difficoltà che noi ed il terreno gli ponevamo.
la classifica con i punteggi è salvata nel portatile che ho a casa, stasera la posto.
come kam ha già anticipato però, al di la del punteggio raggiunto spero siate tutti felici ed orgogliosi di quello che avete fatto. chiaro che arrivare davanti è sempre più gratificante che stare nelle posizioni di rincalzo, ma le soddisfazioni non dovrebbero venire solo dalla posizione di classifica.
riflessioni sul podio: sono particolarmente felice del primo posto raggiunto dai teschi. che siano una squadra validissima nessuno aveva bisogno di questo trofeo per scoprirlo (anzi, forse era l’unico che gli mancava).
sono sempre stati simpaticissimi, mai un problema, dopo ogni podio erano pronti a ripartire per fare meglio, senza lamentarsi della sfortuna e senza abbattersi neanche un minuto. anno dopo anno sono sempre stati presenti, superando le selezioni quando richiesto, e sono sempre arrivati tra i primissimi. per vincere gare come queste però, dove partecipano squadre così preparate, un pizzico di fortuna è indispensabile: chi arriva sul podio ha di certo fatto una gara quasi perfetta… a loro negli ultimi anni è mancato solo questo piccolo pizzico di fortuna e finalmente la dea bendata ha saldato il debito!
i bulldog, secondi arrivati, hanno riconfermato la loro forza: un secondo posto alla seconda partecipazione, dopo aver vinto la prima: passato il dispiacere della mancata occasione per una storica doppietta, credo che avrete solo da andarne fieri!
legionari malatestiani: vi siete veramente meritati la nuova patch del master (che d’ora in avanti sarà consegnata alle squadre che saliranno sul podio) arrivando dietro a due grandi squadre. ho già visto che per voi il risultato è non solo gratificante ma già uno stimolo per rilanciare la sfida… siete grandi!
complimenti e grazie ancora a tutti,
ciao ragazzi!
noi tsm (the saints massa) eravamo presenti come contro insieme agli amici alfieri-tigri e scoiattoli
ringraziamo i registi dell'evento gli shadow e i direttori delle operazioni i dragon force e tutta la contro
un grande applauso al podio teschi-bulldog-legionari malatestiani e a tutti i team d'interdizione siete stati bravi e onesti
un saluto a nebbia e al suo "coppo" del legionari romani...di notte ti ho visto un po' sofferente nebbia spero che ti sia ripreso...
3generazione vs 3generazione..ha vinto la 3generazione piu esperta complimenti stealth team..ho ancora qualcosa da imparare...
la finisco qui altrimenti faccio notte un saluto a tutti quelli con cui abbiamo giocato...
posto due foto
"bar" alfieri....grandi
https://i221.photobucket.com/albums/...008_resize.jpg
il campo base
https://i221.photobucket.com/albums/...009_resize.jpg
tsm..hock e ombra
https://i221.photobucket.com/albums/...019_resize.jpg
tsm...miguel
https://i221.photobucket.com/albums/...044_resize.jpg
tsm...io
https://i221.photobucket.com/albums/...045_resize.jpg
con il team cobra prima di rientrare
https://i221.photobucket.com/albums/...052_resize.jpg