Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mctaz
avevo detto che chiudevo le risposte ma a tale invito non so evitare di rispondere.
personalmente parlando ti dico che le cose vanno così perchè noi accettiamo che le cose vadano così.
accettiamo passivamente il fatto che riceviamo un pezzo di marca y quando abbiamo ordinato quello di marca x, aspettiamo 3 settimane un pezzo specifico dopo aver pagato la consegna con il corriere che doveva quindi esserci consegnato in tempi brevissimi, e di esempi simili ce ne sono tanti e tanti però a parte lamentarci con il vicino di squadra alla fine che si fà? assolutamente niente.....si spera nella buona fortuna del prossimo ordine.
io a parte gl'acquisti fatti di persona e per oggetti comuni e a larga diffusione per i pezzi mirati mi rivolgerò all'estero, li almeno ti sanno dire fin da subito se il pezzo c'e' o meno........
moderatore io mi sono sfogato ampiamente, puoi chiudere grazie.
mctaz
caro paolo, amen. hai ragione su tutta la linea. il vero problema è che in ottima parte i nostri venditori, sui quali questo forum abbonda di "aneddoti divertenti", avranno pure negozi pieni di ogni cosa ma conservano una forma mentis da bottegai. vendita in massa, senza troppo curarsi della soddisfazione del cliente e con la spocchia di chi sa che tanto c'è poca alternativa per il pubblico pecorone. la mia esperienza (certo non è una cosa grave) sul negozio suddetto sito nella ridente repubblica di paperopoli, l'ho avuta un paio di anni fa quando presi il g3 della ca. dopo qualche giorno mi arriva una chiamata e senza manco dire "salve sono paperino" qualcuno mi chiama per nome e cognome e mi chiede perentoriamente come un brigadiere in caserma "allora che faccio, te lo devo mandare sto g3?". io gli ho risposto "eh se vuole farmi sto favore...". sembra assurdo ma per qualcuno vendere un g3 da 300 euro (certo per loro non è un cazzo data la mole di soldi che gestiscono) è farci un favore con l'inclinazione di un impiegato ministeriale che deve levarsi una rottura di coglioni da mezzo. per carità la merce è arrivata ma i modi delle volte fanno veramente cacare. per non parlare poi di altri negozi affini... il tutto è soggetto all'umoralità assoluta e momentanea del venditore...
in controparte ho ordinato tempo fa da wgc l' aks74 della vfc, modello senza piattina per l'ottica. assieme a quello un altro pezzo. pago, dopo un giorno mi arriva una mail di scuse dove mi dicono che l' ak è terminato e quindi anche l'altro pezzo è bloccato in attesa del restocking. morale della favola mi mandano subito quello con la piattina che costa qualche decina di dollari in più... differenza che a loro non cambia la vita (e manco quella dei rivenditori patrii) ma gli assicura un cliente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
rli
caro paolo, amen. hai ragione su tutta la linea. il vero problema è che in ottima parte i nostri venditori, sui quali questo forum abbonda di "aneddoti divertenti", avranno pure negozi pieni di ogni cosa ma conservano una forma mentis da bottegai. vendita in massa, senza troppo curarsi della soddisfazione del cliente e con la spocchia di chi sa che tanto c'è poca alternativa per il pubblico pecorone. la mia esperienza (certo non è una cosa grave) sul negozio suddetto sito nella ridente repubblica di paperopoli, l'ho avuta un paio di anni fa quando presi il g3 della ca. dopo qualche giorno mi arriva una chiamata e senza manco dire "salve sono paperino" qualcuno mi chiama per nome e cognome e mi chiede perentoriamente come un brigadiere in caserma "allora che faccio, te lo devo mandare sto g3?". io gli ho risposto "eh se vuole farmi sto favore...". sembra assurdo ma per qualcuno vendere un g3 da 300 euro (certo per loro non è un cazzo data la mole di soldi che gestiscono) è farci un favore con l'inclinazione di un impiegato ministeriale che deve levarsi una rottura di coglioni da mezzo. per carità la merce è arrivata ma i modi delle volte fanno veramente cacare. per non parlare poi di altri negozi affini... il tutto è soggetto all'umoralità assoluta e momentanea del venditore...
in controparte ho ordinato tempo fa da wgc l' aks74 della vfc, modello senza piattina per l'ottica. assieme a quello un altro pezzo. pago, dopo un giorno mi arriva una mail di scuse dove mi dicono che l' ak è terminato e quindi anche l'altro pezzo è bloccato in attesa del restocking. morale della favola mi mandano subito quello con la piattina che costa qualche decina di dollari in più... differenza che a loro non cambia la vita (e manco quella dei rivenditori patrii) ma gli assicura un cliente.
rli noi siamo tanto simili (forse troppo, sarebbe da fare un test del dna).
come già detto io non ho avuto a che fare molto (un solo ordine) con tale negozio ma il poco che ho visto mi ha fatto pensare di farci una croce nera sopra.
la mia unica personale esperienza rigurda il gp30 guarder, ordinato via pc, ci sentiamo via mail e telefonicamente. mi vengono forniti i dati per un bonifico bancario (ovviamente a tal punto per me l'ordine è confermato), faccio il pagamento e aspetto........... 3,5,7,10,12,14 giorni ma niente arriva.
li contatto telefonicamente e mi dicono che hanno avuto un prb con un ordine e tu guarda che fortuna è il mio, il guarder risulta terminato e pur avendo il mio contatto telefonico e di e-mail si sono guardati bene da contattarmi per comunicarmi la cosa..... a quel punto sono stato costretto a ripiegare sul ca pagando la differenza e anche il contrassegno (mi serviva per una determinata data oramai troppo prossima).
mctaz
-
guarda qui il mio pensiero: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=88564
poi si viene sempre male interpretati.....
-
ragazzi quanto tempo ci mette x telefonarvi? io ho fatto l'ordine ieri e ancora non mi ha chiamato per dire che lo ha spedito... mi sorge il dubbio...
grazie in anticipo^^
-
ci sono andato oggi a comprare la canna e il silenziatore, oltre a testare il fucile (m15a4 cqb ca) al cronografo con uno 0,88 spaccato. e ho visto che il vecchietto stava al telefono che parlava con il corriere, ps che ordine hai fatto? ho visto un pacco nella sala di la dove lo ha testato con un po di roba e una mitragliatrica da circa 250 euro, tuo? :p
-
ho preso un sig 552 della i.c.s. da 290€.... dici che è quello?? (anche dei pallini marui 0.25 ho ordinato^^)
-
gm chiama sempre entro 48h come dichiara nel sito... se hai ordinato nella scorsa settimana (fine settimana) è normale. io ho ordinato venerdì e mi ha chiamato ieri pomeriggio.
-
ho ordinato ieri. comunque non trovo dove c'è scritto che chiamano in 48h....
magari linkami x pm, perchè io ho solo trovato che dicono che appena viene effettuato l'ordine la merce arriverà entro 2 giorni...
edit: mi hanno chiamato!!
purtroppo non posso dirvi come è stato poichè ha chiamato in studio da mio padre essendo io minorenne ^^
saluti.
-
tempo fa comprai il mio primo fucile da loro.la merce è arrivata ed era ben imballata.l'unico difetto,tanto per cambiare,ma mi sembra doveroso lasciar anch'io il mio "feedback",fu che:
1)scortesia (gli chiamai per confermare) - forse costume nazionale della repubblica
2)invece di spedirmi un m14 corto,mi spedirono quello lungo.protestai in una mail,la cui risposta arrivò con abbondante ritardo;la loro giustificazione alludeva ad una svista (strafottenza) del commesso.incavolato,non poco,gli risposi che personalmente avrei considerato il loro negozio come ultima spiaggia per futuri acquisti.
santi
-
sto per lasciare feed quasi negativo.... ho ordinato lunedì pomeriggio.... ma non è ancora arrivato nulla.
sul sito del corriere c'è pure scritto che ci vogliono 24h da dove spediscono a dove abito io... beh, o hanno sbagliato quelli del gm oppure il pacco è scomparuto....
aspetto ancora. ah nella mail di conferma mi avevano scritto che il numero di tracking era quello del mio ordine ( quindi 7853), ma su gls-italy.com mi dice che non esiste, e non riesco a trovare nulla nemmeno con la ricerca avanzata...
andiamo bene!