grazie ragazzi quindi risolvo o col box della g&g o con le boccole pił piccole,grazie mille:ok:
Visualizzazione stampabile
grazie ragazzi quindi risolvo o col box della g&g o con le boccole pił piccole,grazie mille:ok:
ragazzi qualcuno ha provato la nuova terna "smooth"?che rapportature ha?le solite?
spero che qui mi sappiate rispondere stavo pensando di sistemare un vecchio gb e rimettere pistone testa pistone area 100 systema e di metterci una bella molletta modify, ci sta da 80 in su e ho letto che la 80 fa 1j... e mi pareva strana sta cosa, chi sa qualcosa magari qualcuno che le ha provate un po.
grazie
ciao , sono anch'io interessato all'acuisto di questi ingranaggi hs.
volevo sapere se il mio gearbox con gruppo aria bore upcon molla m120 , lipo 11.1v 1200mah(da mettere), e motore turbo 3000 , potesse regere questi ingranaggi senza sgranare.
io ho un m4 della jing gong.
grazie
farą un joule e mezzo!!!!
i gearbox 3° generazione della jj o goldenbow sono pieni e quindi da fresare?
m4 ics e pieno?non ricordo.
sono il lieto possessori di una terna di ingranaggi come questi, serie hi-speed, con boccole da 7mm.. vanno da dio!!!! li consiglio vivamente a tutti! mai avuto un problema, montati subito con la configurazione che vedete nella mia firma e da quasi un anno li ho su.. ragazzi ne vale davvero la pena di spenderci quei soldi!!!!
salve, secondo voi su un g3 sas della jg, quale kit dovrei mettere? sarą meglio ht o hs, non vorrei che quelli hs sia pił deboli. grazie a tutti per l e risposte