Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
saldex
potresti dirmi che tipo di bipiede hai montato sul 550, marca e nome del modello?
niente link a negozzi!!!
e l'ho applicato utilizzando un foro rettangolare che si trova nella parte inferiore del guardamano, subito dietro l'alloggiamento del bipiede originale.
ho dovuto sostituire la piastrina rettangolare del bipiede, che andrebbe all'interno, perchè troppo grande, e sostituire il perno originale, che si avvita dall'esterno, con un bullone che va dall'interno all'esterno.
-
complimenti, proprio bello il tuo 550 ;) molto bello anche il bipede!
-
Quote:
ise
complimenti, proprio bello il tuo 550 ;) molto bello anche il bipede!
grasssie :)
-
Quote:
castigo
certo che sì :d
ho usato il bipiede che vende ebaybanned:
https://ebaybanned.com/product_info....products_id=38
e l'ho applicato utilizzando un foro rettangolare che si trova nella parte inferiore del guardamano, subito dietro l'alloggiamento del bipiede originale.
ho dovuto sostituire la piastrina rettangolare del bipiede, che andrebbe all'interno, perchè troppo grande, e sostituire il perno originale, che si avvita dall'esterno, con un bullone che va dall'interno all'esterno.
bello forte così il 550, il bipiede in dotazione sembrava decisamente fragilino...
-
Quote:
saldex
bello forte così il 550, il bipiede in dotazione sembrava decisamente fragilino...
è decisamente fragile.
purtroppo il metallo non è di prima scelta, chissà con quale lega lo hanno fatto, e gli snodi delle gambe si sono subito deteriorati, rendendo il fucile estremamente instabile.
inoltre non è regolabile in altezza.
l'unico difetto del bipiede che ho messo è che non può oscillare lateralmente, ma per ora va bene così.
-
non è sicuramente una customizzazione, però non resistevo nel postare... (rimuovete se necessario).
https://img178.imageshack.us/img178/...sc00079di0.jpg
552 marui acquistato ieri e usato oggi.
ho aggiunto un eotech che da un tocco di classe in più oltre ad essere decisamente utile in gioco...
inutile dire che sono soddisfattissimo dell'acquisto...
datemi il benvenuto nella famigliola :d
-
Quote:
sanchez
non è sicuramente una customizzazione, però non resistevo nel postare... (rimuovete se necessario).
552 marui acquistato ieri e usato oggi.
ho aggiunto un eotech che da un tocco di classe in più oltre ad essere decisamente utile in gioco...
inutile dire che sono soddisfattissimo dell'acquisto...
yummmm..... moooolto bello l'eotech sul bambino...... mi fai venire voglia di sostituire la mia ottica.....
-
Quote:
sanchez
benvenuto nella famigliola!!! :d
saluti
feldy
-
Quote:
castigo
yummmm..... moooolto bello l'eotech sul bambino...... mi fai venire voglia di sostituire la mia ottica.....
secondo me per una asg compatta e più adatta ad azioni dirette, l'eotech è l'ideale, molto più istintivo... poi ovviamente dipende dal tipo di gioco che si fa...
per me è un accessorio quasi indispensabile...
@ feldy : muchas gracias :-d
-
1 allegato(i)
eccovi il mio 552 marui, ha quasi un'anno e non sbaglia un bb,soddisfattissimo....