Visualizzazione stampabile
-
Nonaeme, e Barak, a proposito di giocate in urbana vi allego un vecchio video girato tra amici durante un'amichevole a sistemi misti X-Tag + RR.
Il video è girato in soggettiva da un giocatore X-Tag con il kit STD e uno SCAR-H.
https://youtu.be/2KVIad1c_gw
-
Nonaeme: Precisione = sparo sul corpo prendo. Fuori dal corpo non prendo... Col minimo numero di sensori possibili. Il problema e' che il corpo umano è circa un rettangolo... Il fascio dubito si possa fare con forma rettangolare... Quindi servono sensori sul corpo... Poi meno sono e meglio e' per ovvi motivi di costo... Io non ho manie sniperesche non me ne faccio nulla di un fascio puntiforme come dici tu... Fra il puntiforme e l elefantiaco ci sono molte vie di mezzo
-
:shocked:
Ok, rinuncio definitivamente...
-
Quote:
Originariamente inviata da
bloch999
Nonaeme: Precisione = sparo sul corpo prendo. Fuori dal corpo non prendo... Col minimo numero di sensori possibili. Il problema e' che il corpo umano è circa un rettangolo... Il fascio dubito si possa fare con forma rettangolare... Quindi servono sensori sul corpo... Poi meno sono e meglio e' per ovvi motivi di costo... Io non ho manie sniperesche non me ne faccio nulla di un fascio puntiforme come dici tu... Fra il puntiforme e l elefantiaco ci sono molte vie di mezzo
Per curiosità, ma 'sto fascio quanto è largo a 100mt? Non intendo quanto è dichiarato, proprio la grandezza effettiva in condizioni di luce media. Tu se non ricordo male hai un V2, giusto?
-
Comunque non mi è mai capitata una lamentela sulla larghezza del fascio.. pallini, rumori di gioco, estetica, il display, i cavi, i sensori, i sensori sull'arma e sul corpo, mancanza del pallino, siamo troppo pochi per giustificare la spesa, mancanza di prodotto finito, prezzo troppo alt, rimbalzi/saturazionei, il fascio infrarosso è troppo comunista..... niente fascio largo non mi è mai capitata..
-
Quote:
|3arak
Comunque non mi è mai capitata una lamentela sulla larghezza del fascio.. pallini, rumori di gioco, estetica, il display, i cavi, i sensori, i sensori sull'arma e sul corpo, mancanza del pallino, siamo troppo pochi per giustificare la spesa, mancanza di prodotto finito, prezzo troppo alt, rimbalzi/saturazionei, il fascio infrarosso è troppo comunista..... niente fascio largo non mi è mai capitata..
L'infrarosso comunista è la cosa più geniale che abbia mai letto. Ah ah ah ah ah ah! Sono piegato!
Tanto per continuare sulla via del delirio ecco alcune considerazioni:
Il LaserTag è l'unico sport in cui un "fascio" non solo si definisce "rosso" (quindi comunista), ma addirittura "infrarosso"!
Secondo me è da qui che nasce la contraddizione di questo sport! non dal fatto che c'è il cono largo o stretto, ma dal fatto che siamo tutti dei fasciomunisti!
... beh vabbè basta dai... essere così suonati alle 10.20 del mattino non mi capita così spesso...
-
Servirebbero anche più accessori, in questo campo RedRay sta avanti.. con l'elettronica si possono fare tante cose, io preferisco accessori stand alone e meno costosi, all'infuori di un device campo base, o bandiera dove si possono avere, in caso, caricatori, cura e respawn, magari configurabile..
Magari curare la compatibilità anche con i segnali base non di gioco.. Come il respawn, caricatori ecc ecc
Funzioni particolari per i tornei, ad esempio RedRay con il respawn a colori può impostare il bianco(mi pare) come "contro"
a parte eventi semplici come giocate a fazione non è semplice gestire tornei multi marca..
-
Quote:
|3arak
Servirebbero anche più accessori, in questo campo RedRay sta avanti.. con l'elettronica si possono fare tante cose, io preferisco accessori stand alone e meno costosi, all'infuori di un device campo base, o bandiera dove si possono avere, in caso, caricatori, cura e respawn, magari configurabile..
Magari curare la compatibilità anche con i segnali base non di gioco.. Come il respawn, caricatori ecc ecc
Funzioni particolari per i tornei, ad esempio RedRay con il respawn a colori può impostare il bianco(mi pare) come "contro"
a parte eventi semplici come giocate a fazione non è semplice gestire tornei multi marca..
Noi abbiamo le X-Tag Zones che sono dispositivi configurabili come respawn, zone danni, cure, munizioni, ecc... costano sui 60-70€, tra poco le mettiamo nel catalogo.
Sono in doppia tecnologia (sia radio che IR per compatibilità).
Simulano anche zone radioattive, incendiate o comunque interdette.
Le configuri un po' come vuoi... la stessa cosa la puoi fare in virtuale con EchoOne (anche senza copertura dati), ma ovviamente prevede che tutta la squadra sia X-Tag.
Che altri accessori fighi potrebbero piacere? Questo argomento mi interessa di brutto :)
-
Il kit Dungeon Master dove comodamente da casa secchi i giocatori con il mouse e tastiera.. voi scommette che il numero di giocatori aumenta a dismisura?!?
-
Barak, abbiamo anche quello! Non scherzo :) Puoi seccare i giocatori via internet :)