Visualizzazione stampabile
-
Lupi del Delta
-
a me tutte o la maggiorparte di ste foto nn mi sembrano tanto in action!
va b'è allora posto io e gara!
ok grazie!stophotubucket (come minghiolina si scrive..nn me va bene copio la stringa ma nn va!bhò)!!
:roll:
-
la posto io vecchio mitran perche hai sbagliato a scrivere
https://img.villagephotos.com/p/2005...7/100b4598.jpg
-
e lo sò mitrano! ma le foto action micca è cosi facile farle, tutti quelli che ci hanno rpovato da noi si sono beccati dei gran pallini! oltre tutto rischiare la macchina digitale....beh un pò rischioso, si potrebbe fare delle scenette... ma sarebbero un pò artefatte!!
-
Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
e lo sò mitrano! ma le foto action micca è cosi facile farle, tutti quelli che ci hanno rpovato da noi si sono beccati dei gran pallini! oltre tutto rischiare la macchina digitale....beh un pò rischioso, si potrebbe fare delle scenette... ma sarebbero un pò artefatte!!
anche questo è vero? :wink2:
-
va bo kam ok pero a me piace vedere anche foto come quella postata da me per vedere solo asg ed equipaggimanti vari!
-
-
beh hai ragione! gara solo che questa è in action, si potrebbe aprire una altro topic dedicato a..... profili tattici, cosi uno può postare foto dei vari set up,pose statuarie e mitiche foto in pose! con commenti liberi! compresi magari nelle foto il perchè dell equip di cosa si porta etcetc
-
esatto!!!!solo che dato il caso che nessuno inizia io le posto qua!!!e poi domani faro un post cosi come lo cerchiamo kam!ok?
-
gara,
belle queste. mi piacciono molto ;)