Visualizzazione stampabile
-
Il mio amoeba ccr è ancora intatto e perfettamente funzionante.. ci ho giocato anche stamattina e non mi ha dato manco l'ombra di un problema ma da quel che vedo sono più i casi negativi che positivi come il mio....
e comunque mi trovo d'accordo con l'utente nonaeme sul consiglio di spendere quel 60/70 euro in più e comprare un bel king arms o altro.... la qualità si nota e non poco !!!
-
Io ne ho sotto mano 3 e vanno cone orologi con batteria 7.4 ovviamente. Solo sostituzione asta spingipallini e messo delayer per favorire pescaggio. Piccolo leggero preciso ottimo in pattuglia, certo deve prima passare dal meccanico. Io i miei fucili li apro tutti comunque quindi non mi cambia niente. Certo se uno non ha esperienza meglio prendere un m4 g&g non scarrellante, stessa spesa e garanzia che funziona.
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
-
Giusto per la cronaca, un'altro amico aveva la versione lunga, quello con il frontale tipo urx, anche questo arrivato settimana scorsa, e anche questo verso fine giornata aveva problemi di pescaggio ...penso che stia li li per partire anche quell'astina
....questa ares....
-
Però non capisco questi guasti al mosfet, io l' ho usato anche con la lipo 11.1 e attualmente sono tornato ad una 7.4 1500 25c ma con motore g&p m120 per una raffica decente e nessun guasto.
-
io gli ho cambiato solo la molla perché usciva over per il resto è originale mai aperto il gear .. batteria 7,4 e gira benissimo!
-
sul sito se ho letto bene ho notato che questa azienda è nata soltanto nel 2009... magari bisogna solo dargli tempo :)
-
Sugli ultimi che sono stati acquistati che motore c'è montato? quello "veloce" o quello "lento" uguale a quello recensito? Dovremmo prenderne quattro a momenti e preferirei andare a colpo sicuro su quelli con motore veloce..
Burla ho letto che voi ne avete un paio..nei vostri che motore c'è?
-
Lentissimo! ;)
Sulla versione lunga invece, ovvero quello con ras "urx", è una bomba!!!
-
Io penso che il motore sia il medesimo. La differenza la fa la molla che nel mio ccr a calcio pieghevole è a filo j mentre in quelli tipo stubby è corta e morbida e ben lontana dal j. Il risultato è che gli stubby hanno una raffica minimamente decente mentre il mio andava piano piano (ma lontano lontano)
-
con gli amoeba va a fortuna.
il mio dopo avergli cambiato le boccole va da dio.
gli ho sostituito il motore con un a1 lonex solo per avere un rof piu' alto
va a 28bb ed esce a 0,99j
e gira come un orologio.
con lipo 11 da 20c 1200