bella jason aoo non lo maltrattare con modifiche strane e batterie assurde,però usare un sre con caricatori normali è finito il gusto.
Visualizzazione stampabile
bella jason aoo non lo maltrattare con modifiche strane e batterie assurde,però usare un sre con caricatori normali è finito il gusto.
Con quello che l'ho pagato lo metto in bacheca a tener compagnia al masada
Per I caricatori dammi un attimo di respiro, perchè per ora ne ho tre, ma avendo il bav 06 della defcon le altre tasche le riempo con I lonex flashmag così facendo, inizio con I monofilari e se rimango senza colpi uso i lonex
Per le batterie uso le 7, 4 da 15c giá testate sul 416 vfc/umarex
Ecco l'unico difetto del sre è che mancano I loghi sul lower
------ Post aggiornato ------
Con quello che l'ho pagato lo metto in bacheca a tener compagnia al masada
Per I caricatori dammi un attimo di respiro, perchè per ora ne ho tre, ma avendo il bav 06 della defcon le altre tasche le riempo con I lonex flashmag così facendo, inizio con I monofilari e se rimango senza colpi uso i lonex
Per le batterie uso le 7, 4 da 15c giá testate sul 416 vfc/umarex
Ecco l'unico difetto del sre è che mancano I loghi sul lower
rimedia uno maggiorato per lui e lo tieni di riserva,altrimenti che fai levi e metti il mag pipe in gioco,i maggiorati li hanno fatto anche i cinesi
In che senso mancano i loghi sul Lower scusa...?
@Frog credevo che non esistessero maggiorati per gli sre, buono a sapersi
@Andatto mancano alcune scritte dove va il caricatore
------ Post aggiornato ------
@Frog credevo che non esistessero maggiorati per gli sre, buono a sapersi
@Andatto mancano alcune scritte dove va il caricatore
Per chi volesse ordinarlo dalla Cina o Giappone il costo è di circa 700 euro tasse incluse. Ordinato da wcg a Gennaio(forse sono stato uno dei primi privati ad averlo in Italia) praticamente il fucile arriva smontato in 2 parti: ris e receiver; questo per evitare problemi in dogana dato che i fucili interi vanno portarti a Gardone(BS) per vedere se sono nel Joule(il che significa anni, e non scherzo, di attesa). I loghi arrivano coperti da nastro adesivo nero che, una volta tolto, sono magnifici e fatti al laser. Essendo fatti al laser sono virtualmente illegali qui in Italia.
Il fucile è una meraviglia... Marui è sempre un passo avanti! Spara che è una meraviglia! Al crono la potenza è fissa a 0,82j e i tiri sono tesi ma sopratutto precisissimi! Un bisturi!
Ovviamente il rof è basso e il fucile mastica poco raffiche elevate. anche se non c'è bisogno di fare soppressione talmente è dritto il tiro.
consiglio i monofilari per la sensazione di realismo (premere il bolt catch quando si vuole riarmare il fucile non ha prezzo!) i maggiorati ovviamente ci sono ed è meglio acquistare quelli del 416 perchè hanno piu ''gioco'' dato che il lower receiver del 416, rispetto all'm4, ha l'ingresso dei caricatori orizzontale e non diagonale (evitate i magpul perchè vanno limati.)
io purtroppo ho avuto quel problema perchè si incastravano nel receiver e sono gli original magpul :( . Ho dovuto limare parte superiore frontale del caricatore
Ragazzi ho 3 sre e sto prendendo il 4, uso sia i pmag monofilari che i maggiorati marui e ragazzi non vi incazzate se vi dico che qui c'è tanta disinformazione....così facendo confondete la gente e basta