ragazzi mi hanno rimborsato be dai,solo 1 mese e mezzo che aspettavo
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi hanno rimborsato be dai,solo 1 mese e mezzo che aspettavo
feedback + per loro insomma :p
mo non esageriamo ho dovuto lottare a forza di segnalazioni
ahahahahah ...scherzavo oviamente ;)
tipo secondo me rimborseranno solo te perchè l'hai terrorizzati a forza di minacce sotto la sede! :asd:
io aspetto un pacco da spedire web che risulta consegnato il 28 luglio a casa mia, ovviamente mai pervenuto.
Fin quando si serviva di SDA nessun problema, adesso che ha cambiato corriere è davvero uno schifo. Sto aspettando un ritiro da quasi 2 settimane... ho aperto ticket su ticket...
Questa sarà sicuramente l'ultima volta che userò il loro servizio.
Hanno rimborsato anche me per una mancata spedizione... dopo il secondo ticket ma mi hanno rimborsato...
Sto aspettando un pacco spedito tramite loro.
A quanto pare hanno ritirato il pacco un giorno in ritardo.Sto seguendo il tracking ma sul sito gli aggiornamenti hanno una latenza di 24 ore circa.
Data di consegna prevista...oggi.
Per ora nulla...staremo a vedere.
Per chi si chiedeva quale fosse il corriere allego foto della bolla d'ordine :
Allegato 260572
Aggiornamento : pacco ricevuto con 4 giorni di ritardo rispetto alla data prevista.Comunque consegna a buon fine con pacco integro.
Corriere impiegato nella mia zona : DMM
Ho sempre usato spedireweb perchè il corriere SDA è sempre stato puntuale, ora sembra cambiato, non so che corriere usino ma le ultime due spedizioni sono andate così:
Penultima: Il giorno del ritiro non si presenta nessuno, apro un ticket e la mattina presto passa il corriere a ritirare. Penso vabbè sarà stato un caso..
Ultima: Il giorno del ritiro niente, aperto subito ticket, il secondo giorno niente e per me è già troppo, sono dovuto andare alle poste e spedire a prezzi esorbitanti per non far aspettare l'acquirente. Aperto subito reclamo con paypal
Ora proverò iospedisco
Se vuoi continuare a spedire con il vettore SDA puoi usare il servizio Spediamo.it ;)