Visualizzazione stampabile
-
questa è la civiltà dei guru con mille punti rep su sam? complimenti.. insulti personali e flame contro chi usa roba che si trova al supermercato.
Che se invece di pastiglie erano barette, non stavate neanche qua a discurere... mi sa che dovete crescere un po'.
-
wotan, ti rendi conto che a volte sei dissacrante? ahahah
-
Quote:
Originariamente inviata da
marswallace
insulti personali
Mah...
---------- Post added at 19:01 ---------- Previous post was at 18:59 ----------
Quote:
mikio
wotan, ti rendi conto che a volte sei dissacrante? ahahah
Lo sarei se esistesse qualcosa di "sacro" nel softair...
;)
-
mars, anche le sigarette si comprano senza problemi, ma non mi pare siano tanto salutari...
se fai il discorso "prendo gli integratori perché il mio allenamento, unitamente alla dieta, mi porta ad avere degli scompensi di micro e macronutrienti", allora non c'è da preoccuparsi, è un discorso corretto, ma se fai il discorso "prendo gli integratori perché grazie a questi sono più forte degli altri", allora hai toppato completamente, e sei alla stregua del più classico dei BM che credono nel beverone a base di pinna di squalo...
vedi tu che discorso fai a regolati di conseguenza...
ti faccio un piccolo esempio: tempo fa uscì una notizia, per la quale alcuni tipi di droghe(non ricordo bene quali) sarebbero state dei coadiuvanti per le cure di alcune malattie...ma questo non significa che la stessa droga non la prenda anche il tossico!
p.s.: ora però non iniziamo con i discorsi moralisti "ma che ne sai se il tossico ha avuto una brutta infanzia e il padre lo picchiava", perché anche questi sono fuori luogo...
-
A nome di tutti gli atleti giuro che parteciperemo a questi Giochi olimpici rispettandone fedelmente le regole, gareggiando senza fare ricorso al doping né ad altre sostanze chimiche, attenendoci al vero spirito sportivo, per la gloria dei Giochi e l'onore della nostra squadra.(il giuramento olimpico)
Beh non è molto seguito neanche alle olimpiadi.. ma è carino come giuramento... no? Se ci aggiungessimo anche un bel "senza fare ricorso al doping meccanico (OJ)" sarebbe bello anche per noi...
-
Pane speck e maionese è considerato doping? Se è escluso sono a cavallo.
:D
-
Quote:
kamchaaka
quando sarò vecchio io avrò nelle foto la mia faccia, lui quella delle efedrina, dopanti e affini abracciati assieme
questo è un insulto personale, anche peggio visto che il doping fa schifo anche me. Esigo delle scuse.
-
Allora mi sa che devi aspettare!
-
Quote:
Wotan
Pane speck e maionese è considerato doping? Se è escluso sono a cavallo.
:D
maionese? e che cacchio di veneto sei?
pane salame polenta e ciodetti :asd:
-
e fu cosi che nell anno del signore 2012 alla prima di campionato asnwg prima del breafing i ragazzi del 1° S.F.O.D. delta sestri levante furono chiamati a pisciare nei barattoli per test anti doping.....
ora si scherza ma fidatevi ci arriveremo.