Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi, sto per farmi fare questa flight badge personalizzata, volevo sapere se nell'U.S.ARMY è realmente usata da operatori reali o soltanto dall'USMC?
Allegato 124480
Non sono riuscito a trovare nessuna foto di riferimento....
Grazie anticipatamente per la risposta.
-
qui ci vorrebbe il buon alex per risponderti...
-
Le flight badge vengono utilizzate dal personale dell'aviazione dell'esercito tipo gli elicotteristi.
Viene usata solo per le flight suit, tra l'altro centralmente applicano il badge da "aviator"
-
Quindi le truppe di terra non li usano? Solo i Marines?
Io ho utilizzato volutamente lo stemma dell'U.S. Army mantenendomi generico (tra tutte le scelte possibili dove c'era anche lo stemma dell'aviazione dell'esercito) peraltro fatta realizzare da un'azienda specializzata in grosse commesse di patch, name tape, flight badge ecc... per il governo USA, dite che è una cagata?
-
Quote:
Originariamente inviata da
dragons_liar
dite che è una cagata?
si.
tra tutti i corpi delle forze armate deli USA l'esercito è quello che le utilizza di meno le flight badge e per lo meno non fatte come la tua
-
Quindi l'esercito le utilizza di meno ma comunque li utilizza da quanto mi dici.
A questo punto mi mostreresti cortesemente delle foto di operatori reali di terra dell'U.S.ARMY che utilizzano le flight badge, così me la faccio fare uguale?
-
non ho foto al momento e cmq come ti ho detto è solo il personale dell' aviazione dell'esercito che le utilizza.
-
Quote:
Kilgore
non ho foto al momento e cmq come ti ho detto è solo il personale dell' aviazione dell'esercito che le utilizza.
come anche gli equipaggi degli elicotteri ecc.ecc.....ma mai visto su operatori di fanteria e comunque nemmeno sull'army regulation che riguarda le varie uniformi di fanteria...
upgrade:scusa kilgore non avevo visto che l'utilizzo del badge da parte degli elicotteristi l'avevi già menzionato tu ;)...
-
Ok ho capito, grazie delle info kil, vuol dire che pazienza sarò l'unico ad avere una falsa flight badge (del tutto uguale tranne per lo stemma a quella che usano i marines) per la fanteria dell'esercito.;)
-
Quote:
dragons_liar
Quindi l'esercito le utilizza di meno ma comunque li utilizza da quanto mi dici.
A questo punto mi mostreresti cortesemente delle foto di operatori reali di terra dell'U.S.ARMY che utilizzano le flight badge, così me la faccio fare uguale?
Kilgore ti ha già risposto correttamente con questa frase:
Quote:
Kilgore
Le flight badge vengono utilizzate dal personale dell'aviazione dell'esercito tipo gli elicotteristi.
Viene usata solo per le flight suit, tra l'altro centralmente applicano il badge da "aviator"
NON esistono foto di operatori reali di terra che utilizzano flight badges, semplicemente perchè le FB non sono autorizzate sulle uniformi dell'esercito ad esclusione della tuta da volo alias Army flight uniform, le quali vengono indossate solo dagli equipaggi di volo (in genere piloti). Quindi nell' Us Army le FB sono portate solo ed esclusivamente dagli equipaggi di volo sulla tuta da volo.
https://img840.imageshack.us/img840/...viatorfull.jpg
ecco dal solito manuale le regole per la FB da indossare sulla tuta da volo.
(1) A 2-inch by 4-inch leather nameplate is attached to the 2-inch by 4-inch Velcro attachments affixed to the flight
suit and jacket. This nameplate consists of 1⁄4-inch block style lettering in silver, with the appropriate crewmember’s badge on the first line, full name (first, middle initial, and last name) on the second line, and abbreviated rank and the words “U.S. Army” on the third line.
---------- Post added at 01:30 ---------- Previous post was at 01:18 ----------
oops, non avevo visto le risposte precedenti. Scusate.