Non ho capito. In ogni caso:
Quote:
Personalmente,ho cambiato poca e fondamentale roba.
- Gommino Hop Up Guarder siliconico (pressore originale);
- Molla SP90 SRC;
- Pistone cinese, in attesa di trovare un SRC verde: per ora però regge bene...
Visualizzazione stampabile
Non ho capito. In ogni caso:
Quote:
Personalmente,ho cambiato poca e fondamentale roba.
- Gommino Hop Up Guarder siliconico (pressore originale);
- Molla SP90 SRC;
- Pistone cinese, in attesa di trovare un SRC verde: per ora però regge bene...
io sul mio che gira da quasi 4 anni con una lipo da 11.1 ho cambiato solamente la molla con una sp100 ( esce a 96 m/s ) rispessorato a dovere ed eliminato il penultimo dente sul pistone pom nero originale.... il gommino hopup per quanto possa sembrare strano mantiene la regolazione anche dopo 4 anni di utilizzo gravoso e in condizioni climatiche diverse.... tenendo delle traiettorie quasi sempre tese.... ce' da dire anche che sono uno di quelli che pulisce la canna quasi ad ogni giocata.... quando imploderà il pistone o in mente di mettergli un pom rosso della kingarms.
Installato da un paio di mesetti con qualche lavoretto d'adattamento il kit Tremors Modify...
Macinati per ora 10000 pallini e cambiato pistone, è un vero mulo!
Ciao ragazzi non riesco a sfilare il motorino dal suo alloggiamento, ho smontato piu' volte m4 della G&g e il motorino scivola via, è la prima volta che smonto un m4 della king arms, ho tolto le due viti se ne venuto via il "tappo" ma il motorino balla su e giu' senza uscire, che voi siapiate c'e' qualche trucchetto da utilizzare diversamente dagli altri fucili? ho anche pensato che i fili potessero fare presa sulla molla incastrandolo, ma anche spostandoli il motorino rimane al suo posto.Qualcuno puo darmi un consiglio? ciao
RISOLTO :shocked:
Alla fine era solamente mal incastrato.....ma che cazz....ciao grazz