il cilindro del pistol è con due fori laterali fatti a goccia.identici alla versione del m4 ics del 2005. credo sia lo stesso anche per la versione cqb
Visualizzazione stampabile
il cilindro del pistol è con due fori laterali fatti a goccia.identici alla versione del m4 ics del 2005. credo sia lo stesso anche per la versione cqb
ma ci farai una recensione su come si comporta sul campo vero?sono tanto interessato alla versione pistol...
sul campo l'ho provato...non al chrono
è risultata subito una notevole raffica e, anche se non ho provato per molto tempo, è sembrato anche molto preciso.
per quanto riguarda il peso...quello è soggettivo...è bello massiccio ma è ben bilanciato.
io l'ho trovato sopratutto molto maneggevole...
cmq presto avremo altre notizie da gighen che ha appena acquistato la versione con il calcio a stampella....
nuovo e felice possessore del'ics cqb con calcio a stampella, preso ieri sera da zona militare, le prime impressioni sono che l'asg risulta massiccio e robusto, il peso non è da poco, anche se si parla di 70 cm di fucile...il lam può ospitare batterie da 8,4 mini, le intellect, vanno da dio, o anche 9,6 1100 sanyo, mentre le 1700 kr hanno delgi elementi più grossi e non ci stanno....stamattina però ho fatto una modifica sul lam, ho limato un pò di parti e ci ho messo una 9,6 1400 intellect...caino invece ha risolto usando un anpeq 2 della ca per usare le sue fly....l'unica cosa non riesco a levare quella cacchio di tinta rossa sullo spegnifiamma....a presto ulteriori notizie, sopratutto dopo domani che lo proverò in urban!
https://img523.imageshack.us/img523/631/dscn7368lm0.jpg
https://img523.imageshack.us/img523/16/dscn7369dt1.jpg
bello complimenti, anche con il calcio a stampella è fantastico, l'ics come sempre non si smentisce mai.
scusa se sono indiscreto ma vorrei sapere il prezzo si puo? :d
l'ho preso dove ho detto a 298€...ti danno tutto però, due caricatori da 450bb, lam, flip up anteriore, attacco cinghi per il ris, laser, tappo se vuoi smontare il laser, tappo per farll pistol, diciamo che è completo, manca solo che ti danno la batteria..
:d completissimo......bello davvero, i 2 caricatori da 450 sono ottimi, io li utilizzo anche per il g&p , infatti in squadra prendiamo solo quelli dell'ics da 450 che costano 26 euro e pescano da dio.
ottimo acquisto goditelo
fresco fresco di mattinata... che dire solido, massiccio. ad "orecchio" la raffica è molto sostenuta al crono misura con gli 0.20 91 m/s
domattina l'ardua sentenza sul campo ;)
grazie per la dritta sul cilindro
:wink2: :wink2:
complimenti a gighenhighlander, davvero un gran bel fucilino!!!
posso farti ina domanda? il calcio a stampella si può piegare anche a destra?? o esiste una modifica per poterlo fare??
perchè io sono mancino e l'averlo a sinistra mi sarebbe parecchio scomodo...