cacchio ... ma allora a chi tocca il ruolo di daniele, l'amico sfigato-frustrato di costantino?
Visualizzazione stampabile
cacchio ... ma allora a chi tocca il ruolo di daniele, l'amico sfigato-frustrato di costantino?
uhmmm se gara fa costantino ci affiancherei un bel paco! :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
p.s. siamo messi male eh...
massì dicevo per capire. sono vecchio, io ho bisogno di esempi della mia epoca...Quote:
Originariamente inviata da ludwinprinn
:giggle:
mhhh ... forse allora yuppies potrebbe andare meglio :giggle:
:giggle:
:giggle: ludwinnprinn che scenetta che hai lanciatto fantastico!
ok che è chiusa ma farai tu maria de filippi? :wink2:
si si sono tranquillo, più o meno sempre stato. tu kraven te l'ho gia detto cosa sei e teniamocelo per noi, e poi io voglio bene anche a gara :giggle: :giggle: (no dai veramente), però c'è gente che mi fa venire fortemente il dubbio se c'è o ci fa e mi fa venire veramente forte il dubbio se sn matti o cosa se hanno un minimo d'educazione o cosa e se sono umani o bestie...io non do giudizi definitivi, qua lo ricordo siamo in internet e nessuno, a meno che nn si sia visto fuori nella realtà, si conosce. quindi...quindi un cazzo mi fermo qua altrimenti riparto con i soliti discorsi lunghi...
gara nel ruolo di tronista non so come hai fatto ad avere una visione così è perfetto ma cn affetto davvero. io vorrei essere una di quelle che lo corteggiano per sposarlo e poi impossessarmi dei suoi averi...state attenti alle donne!
se rapini una bancarella cinese al mercato più o meno ti impossessi delle stesse cose :intrigo: :pQuote:
Originariamente inviata da bronco
:hugs: gara
maddaaaiii!!....ma io pensavo una bancarella rumena.
no adesso a parte gli scherzi meno male che ci sono sgunners come questi, come lui (gara), perche è il mio sogno avere attorno a me tutte persone cosi appassionate, mettiamo da parte la parola fast, al realismo a questo tipo di gioco fatto con equip "particolari". (che non significa per forza spendere 3000 euro per le cose che indossi...) certo ci spendi una buona cifra, ma significa invece divertirsi il triplo, vedere il gusto che uno ha, che puo essere di diversi tipi, e poi scambiarsi idee, oltre che divertirsi con questo genere di battute che vanno dalla bancarella alle puntate con tronisti ai sabati di "amici" di mdf.
"fast è tenere di più alla qualità (direttam prop a praticità) dei materiali usati in game (sia su se stessi che sugli altri) oltre secondo me alla qualità di realismo che il gioco ha, rispetto a quanto ci si tiene normalmente quando si gioca a softà". ----che fa anche rimaaaa!---- :giggle:
mettete questa tra le frasi famose del club fast ;-)
good night.
mi sa che non hai capito niente del fast...Quote:
Originariamente inviata da bronco
e' una ottima bdu, taglio raid, materiali e cuciture eccellenti ma in woodland? non è fast.
e' in multicam-o-comunque-un-camo-super-alla-moda anche se a guardarla troppo intensamente c'è il rishcio che entri in autocombustione oppure si smolecoli al solo toccarla? e' fast.
bah... mi sa che a breve inauguro un topic anti-fast, pro operativo-a-palla!
bono! bono! la raid woodland l'ho io ed è fast abbestia. la mania del multicam è venuta dopo :giggle:Quote:
Originariamente inviata da red bull
però la mia raid è ordinata direttamente da specwargear, costa 200$, è sempre stirata, la uso ma sembra nuova. quindi fast. (gara nn è d'accordo ma va bhè...)
poi il woodland è americano, quindi... se invece metti una ksk flecktarn, gara ti dirà che è da imbianchino (però diciamolo, gara è il lato estremista del fast, io sono moderato) :giggle:
te la sei fatta fare dal sarto, te la sei fatta da solo? sei solo un povero pellaio! la roba artigianale è da pellai. se sei fast strisci la mastercard!
:giggle: (e vai a est europee, le italiane non sono fast)
https://img101.imageshack.us/img101/8948/fastjpgws4.jpg