Visualizzazione stampabile
-
lavy... ci abbiamo provato a speigarlo in tutte le salse..... semmai mi verrà di mandare a fanculo qualcosa o qualcuno leggendo qualche topic non so se mi limiterò ad esprimere il mio dissenso in modo pacato ed educato come fin ora ho sempre fatto.
l'onestà come vedi non paga e ribadisco nuovamente che mi ritengo deluso e preso in giro da tutto questo.
-
X mr.old: grazie mille...felice che anche tu la veda come me! ;)
x Red: ripeto Red...rimango basito dalla "smidollaggine" di chi, uscito da sam sbraitando ed imprecando contro la gestione, i mod, il sistema e tutto quanto, decidendo di iniziare una strada parallela (ho sempre ammirato il vostro comportamento per quanto riguarda questa vecchia storia...avete appoggiato l'iniziativa anzichè creare una battaglia...ma sostanzialmente penso lo abbiate fatto anche per un semplice motivo...sapevate in partenza, giustamente, che senza le dovute conoscenze e l'esperienza quella strada si sarebbe interrotta molto presto...nessuno sarebbe mai così stupido da sporcarsi le mani con un omicidio verso un condannato a morte!)
Rimane il fatto che concordo pienamente con quanto detto da Grigio e da molti altri prima: mi stupisce questa decisione Red...anche perchè io personalmente potrei sentirmi "deluso" dalla riammissione di qualcuno che a mio parere ha tenuto comportamenti scorretti, maleducati per i quali è stato giustamente bandito..ok, io non sono nessuno, ma penso che con la correttezza, l'educazione ed il pacifico vivere, ho contribuito ad una community migliore ad un livello ottimo..come hanno fatto e fanno molti altri utenti!E poi diciamola tutta: il ban permanente lo si riceve dopo diverse sanzioni, non per un battibecco con un mod!Questo significa che chi è stato bannato, era già stato avvisato un bel po' di volte...quindi non vedo la necesità di dare una ulteriore possibilità.
x Grigio: non ero intervenuto nell'altro tuo thread, ma spero veramente tu ti stia riprendendo al 150% con il tuo "problemuccio" ;)
I-warrior: semplicemente... rep+!
-
Quote:
Originariamente inviata da
I-Warrior
lavy... ci abbiamo provato a speigarlo in tutte le salse..... semmai mi verrà di mandare a fanculo qualcosa o qualcuno leggendo qualche topic non so se mi limiterò ad esprimere il mio dissenso in modo pacato ed educato come fin ora ho sempre fatto.
l'onestà come vedi non paga e ribadisco nuovamente che mi ritengo deluso e preso in giro da tutto questo.
forse la stiamo facendo un pò più grossa di quello che realmente è...
Quote:
Originariamente inviata da Red Foxy
Email ricevute: 13
Utenti riammessi: 5
Ancora da valutare: 2
Invece di stare qua a continuare a discutere (sempre dicendo le stesse cose, tra l'altro...), "aiutate" lo staff con questa "nuova mole di lavoro" e controllate anche voi queste METEORE...
...chissà che magari non vi ritroviate a dire "...io ve l'avevo detto..."
suvvia, non stiamo parlando di assassini o altro...stiamo parlando di utenti che hanno espresso opinioni che erano diverse da quelle del resto della community...
se ora vogliono rientrare, non c'è niente di male...la gente può cambiare opinione con il tempo...
...vedremo come andranno le cose...è presto ora per giudicare o puntare il dito...
volevate un sondaggio per decidere cosa fare in questa situazione? si sarebbe risolto con un putiferio allucinante e non si sarebbe risolto nulla...
lo staff si è preso la libertà di decidere "da solo" cosa fare in questa situazione...
vedremo se si rivelerà una scelta saggia o un errore madornale...
ma questo, sarà solo il tempo a dirlo...
per ora, state calmi, rilassatevi, fatevi un goccetto e tornate a trullallare allegramente..!!! :asd:
-
Quote:
BuRa
forse la stiamo facendo un pò più grossa di quello che realmente è...
ma anche no sai, fossi l'unico a pensarla in un detemrinato modo potrei anche darti ragione... ma a quanto leggo la stragranza delle persone la pensano come me, quindi non solo l'unico a sentirmi in questo stato.
-
...anche secondo me tendete a gonfiare la cosa.
Ok ha importanza, ma non è il caso di farla così grande per un numero di casi che è poi praticamente irrisorio... le ragioni le sapete, gli admin si sono espressi... qui non vige la democrazia....ergo, è così, ed è giusto che sia così.
-
Tanto poi a ri-bannare non ci si mette niente... :asd:
:beer:
-
@sabbia fosse anche solo una persona.. qui si parla di principio non di numeri, con questo chiudo perchè mi sono un pò stufato anche.. ovvimente non mi riferisco a te
-
Quote:
I-Warrior
ma anche no sai, fossi l'unico a pensarla in un detemrinato modo potrei anche darti ragione... ma a quanto leggo la stragranza delle persone la pensano come me, quindi non solo l'unico a sentirmi in questo stato.
non fa niente...io parlo in generale...tutti la stanno gonfiando un pò troppo, non solo tu...
Quote:
Sabbia
...per un numero di casi che è poi praticamente irrisorio...
Quote:
Piso
Tanto poi a ri-bannare non ci si mette niente... :asd:
:beer:
e tu torna nell'angolo della topa!! :asd: :asd:
-
Uffa, perchè mi trattate sempre così??? :worry:
:asd::asd::asd:
-
Quote: