Secondo game con il vfc: funziona bene anche se ogni tanto arranca un pò quando il caricatore è bello freddo.
P.S: avrò sparato 200 colpi e il carrello è ancora integro XD
Visualizzazione stampabile
Secondo game con il vfc: funziona bene anche se ogni tanto arranca un pò quando il caricatore è bello freddo.
P.S: avrò sparato 200 colpi e il carrello è ancora integro XD
il carrello prima o poi salta...non voglio portarti sfiga ma fidati che parte, è fatto di merda e punto!
qua ho scovato una possibile soluzione, non so se ci siano margini dimensionali per farla o meno.
nessuna news sul carrello prime?
tex sei il solito disfattista!!!!
Ho deciso di bannarti dal VFC fun club :p
5....5 ne ho rotti cazzu cazzu
Dai ragazzi di TMC:
Ci sarà da limare qualcosina, da quello che so però ci entra nell'upper.Quote:
About the bolt you can use the Prime, but need some modification RA Tech say the bolt NOT 100% can fit VFC. Sorry.
Da notare che le viti della guida del carrier VFC sono finte! Le hanno riprodotte per bellezza..
Si protrebbe far tornire il corpo del carrier e poi ricreare la guida. La prima parte non è difficile da realizzare, la seconda invece lo è :(
@TEX: ma come diavolo hai fatto ha spezzarne 5?! Fai caricatori in full-auto uno dietro l'altro??
Io ve l'ho detto: comprate un carrier WA a poco su ebairsoft.com e provate a modificarlo. Se la cosa riesce, potete riprovare con un carrier piu' fico. Se non riesce, non avete buttato via molti quattrini (19 $ -->12,83 euro).
Gli si fanno le modifiche di quel post. A meno che il Prime non sia completamente diverso e le modifiche fossero intese per quello e basta, ma ne dubito molto molto fortemente. Altrimenti, Live, avete davanti una lenta morte del portafoglio per consunzione da acquisto di carrier VFC di ricambio... vedete voi!!
---------- Post added at 13:39 ---------- Previous post was at 13:35 ----------
Anzi, ti diro' di piu', il carrier Prime e' un carrier generico per WA. Ergo...