Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
makkia_nera
domanda ai possessori. leggendo sono riuscito a capire che l'aps non ha la regolazione dell' hu (ma và?). come vi trovate in giorni particolarmenti freddi? non vi da problemi?
dipende dal modello, l' aps-2 ex è regolabile, l' aps-2 sv (quello che possiedo io) no, è fisso. devo dire che non mi ha mai dato problemi l'hop up fisso, per ora solo soddisfazioni. unica pecca è che puoi usare solo gli 0.30 o gli appositi 0,29 maruzen.
-
ragazzu, ho un problema, ho comprato un adattatore silenziatore per aps 2 da giovani marmotte.
il mio modello e quello con il calcio in legno peccato che questo adattatore sia piu grande della volata della canna (immagino sia per il modello ex e sv)
qualcuno sa se c'e un adattatore compatibile col mio? (modello sporter mk2)
-
modelli ex e sv hanno volate diverse, riesci a darmi la misura del filetto più grande?
-
guarda sul pacchetto c'e scritto for or & sv type quindi mi son sbagliato, non monterebbe neanche sull'ex.
-
Quote:
lo_zal
dove lo prenderesti il maruzen a 160 senza nulla???
mi associo alla richiesta dato che sono fortemente interessato al maruzen aps sr-2. facci sapere!! :wink2:
-
Salve ragazzi, inizio salutando tutti e dicendo che questa è la mia prima risposta in assoluto su questo fornum...........cma, vorrei saper come smontare un Maruzen APS SR2.......ho gia usato il tasto cerca, ma non ho trovano niente di niente! Grazie
-
Prova a scrivere: "smontaggio aps2" e cercare solo tra i titoli.
Guarda caso nella sezione tecnica c'è proprio una discussione intitolata così.....
benvenuto
EDIT: la guida c'è ed è anche fatta molto bene ma sono saltate tutte le foto.
Dovrai attendere che qualche anima pia rifaccia nuovamente le foto....
-
[QUOTE=dffmade;2103955
EDIT: la guida c'è ed è anche fatta molto bene ma sono saltate tutte le foto.
Dovrai attendere che qualche anima pia rifaccia nuovamente le foto....[/QUOTE]
Appena recupero una macchinetta faccio una recensione/smontaggio APS-2 Maruzen
-
Quote:
Junio Decimo
Ma com'è possibile che in tutta Italia (e San Marino) non sia più reperibile il gruppo di scatto zero trigger per aps 2?! Qualcuno sa dirmi dove trovarlo?
Di APS-2 ce ne sono pochissimi, di conseguenza i pezzi di ricambio non si vendono molto.
-
raga..pregi e difetti del maruzen aps sr-2 long???...grazie...