Visualizzazione stampabile
-
beh spettro a sto punto bisogna dirlo che lo scar ha come difetto l'asta debole non c'è nulla da vergognarsi sepdni 420€ x un fucile beh spendine altri 15 x l'asta che si romperà sicuro. è un difetto di fabbrica come ce ne sono tantissimi altri nei vari fucili (a parte i marui che sono qualità japan) e personalmente se te la cavi con 15e di riparazione non lo vedo come la fine del mondo
-
sull'astina non ho nulla da dire .. per lo meno a me non si è rotta :d
sul resto devo dire che era da tempo che non vedevo una prima uscita così valida :d
-
esteticamente parlando si' per quanto riguarda il resto è molto discutibile :s
-
Quote:
Originariamente inviata da gen.patton
esteticamente parlando si' per quanto riguarda il resto è molto discutibile :s
mi chiedo quanto hai toccato con mano del resto..
-
altro possessore di scar :shocked: , ho toccato tranquillo friends :wink2: ,
-
io mi domando una cosa: gen.patton, tu lo scar non lo hai più..perchè continui a infestare questo topic?
direi che quello che si doveva dire si è detto, ora basta.
kame è un ottimo tecnico e se ci saranno ulteriori problemi anomalie ecc le segnalerà subito, quindi basta con le polemicge gen.patton.
saluti.
-
ho notato che esporre le proprie esperienze negative sul prodotto da' molto fastidio :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da gen.patton
ho notato che esporre le proprie esperienze negative sul prodotto da' molto fastidio :wink2:
dipende dal modo di farlo.
si, ho parlato con visele, e ci riparlerò in futuro, come ci ho parlato in passato e nn solo dello scar come nn solo dei prodotti ca.
hanno un numero di telefono e rispondono... tra l'altro sono sempre disponibili.
tempo fa mi hanno pure sostituito il recupero del gas del ca36 gratuitamente perchè gli ho fatto notare un problema strutturale nel come era realizzato.
i pochi scar venduti sono proprio pochissimi... migliaia.
dei forum internazionali l'unico utente che cerca di tirar su un polverone e dice peste e corna di questa asg si chiama gen.patton.
per quanto riguarda la rottura dell'astina, pare sia casuale e affligga non tutti gli esemplari, alcuni ci giocano ancora senza problemi (anche nel mio club), altri hanno rimandato l'asg a far riparare gratuitamente in garanzia.
lesperienza mi dice che salta spesso... ma viene sostituita in garanzia con una che sembra reggere.
un ultima cosa, seria.
gen.patton, non ti permettere mai più di usare quel tono con me.
ti invito a respirare lentamente e contare fino a 1000 prima di effettuare il tuo solito post per avere l'ultima parola su tutto.
-
questa è lam ia esperienza l'ho raccontata, fattene una ragione, è cosi'.
per quanto riguarda quello che dici su fornitori ecc hai mai sentito dire ad un pescivendolo "il mio pesce non è fresco?"
:shocked: per quanto riguarda il parlare, inizia a parlare in modo civile e se ritengo opportuno rivolgermi in quella maniera a te continuero' a farlo
-
tu continua a farlo e ti ritrova alla porta con uno che spinge dietro (io) nel giro di un secondo.
non fatemi chiudere sto topic, non ho tempo da perdere.
gen. ancora un attacco ad un membro dello staff e ti ritrovi a scrivere da solo su word.
spero di essere stato chiaro.