Mah io di materie plastiche me ne intendo un po' ma il silicone non l'ho mai approfondito per la verità. Posso informarmi.
Visualizzazione stampabile
Mah io di materie plastiche me ne intendo un po' ma il silicone non l'ho mai approfondito per la verità. Posso informarmi.
Ultime dal fronte.... Il problema che provoca la rottura del carrello è molto probabilmente dovuta al fatto che il carrello non si appoggia al blocchetto anteriore infatti oggi smontando il frontale per mettere la canna Cqb mi sono accorto che quando il carrello avanza spinge in avanti per circa un millimetro il blocchetto, immaginate che botta subisce il carrello nella parte anteriore!!!!Inoltre sono in contatto con un ragazzo che ne sa veramente di vfc e mi sta inviando un file con i suggerimenti del caso.
Stay tuned.....
la valvolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)
Domani vado in posta e spedisco sia i CAR di Wotan che la tua valvola, stasera invece vedo di montare l' NPAS WE per OB nel carrello HK416
perche dovrebbe starci?
quello wa ci sta sicuro...
Tornando al discorso carrello, come si può, secondo voi, ridurre questa differenza di quasi 1 mm?Si potrebbero ridurre le misure dei tenoni in modo che non sbatta con così tanta forza?
---------- Post added at 21:59 ---------- Previous post was at 21:57 ----------
Il loading nel l'interno è diverso, e presumo che non ci stia....Domani ordino quello Wa e vedrò
non è che mi sia ben chiara sta cosa.
cosa intendi per blocchetto?
quando smonti il frontale e togli la ghiera dentro l' upper c'è un blocchetto tondo con tue sporgenze di riferimento, questo blocchetto è possibile toglierlo e mi sono accorto che anzichè stare a filo dell' upper sporge di 1mm circa e se lo spingo indietro si muove il carrello, quindi vuol dire che tutta la spinta in avanti del carrello si scarica sul blocchetto che è pieno e di spessore molto maggiore, logico che a lungo andare si spacchi il carrello...
https://i2.photobucket.com/albums/y4...3/2813e171.jpg
https://i2.photobucket.com/albums/y4...3/48f676bf.jpg
Io questo problema non lo ho ma i carrelli si rompono lo stesso :D
a leggere un gruppo su facebook è il problema dei VFC, sembra che sia solo quello, sei sicuro di non avere questa differenza, il frontale l' ho smontato più di una volta e me ne sono accorto solo oggi perchè sono andato a cercare questo difetto....
---------- Post added at 22:36 ---------- Previous post was at 22:35 ----------
se mi riesce stasera smonto il 416 e vedo se è come nell' M4