novità sugli aggiornamenti dei pagamenti?
Visualizzazione stampabile
novità sugli aggiornamenti dei pagamenti?
Turok sto andando in banca con il mio presidente per risolvere questi problemi con l'home banking :)
A.S.D. Legio Mortis ha effettuato il pagamento tramite bonifico bancario on-line,ho inviato lo screenshot della ricevuta di pagamento all'email fornitami tramite messaggio privato. grazie!!
Lupi dei lepini, controllate nei prossimi giorni dovrebbe arrivare un'altro pagaamento per altri 5 operatori.
In attesa di aggiornamenti
Ragazzi ma il Book??? noi abbiamo pagato più di 2 settimane fa
Ok capito......dovendo fare circa 600 km ci dobbiamo organizzare per tempo considerando anche che ci sono le feste di mezzo.....almeno da sapere qual'è il nostro ruolo cosa dobbiamo fare a che ora ci dobbiamo presentare sul campo.....ci sarà una pausa notturna? possiamo portare le tende? ecc.
Alcune cose ve le posso dire sin da ora...
L'appuntamento è al Laghetto Granieri di Nettuno alle ore 15:30, poi seguiranno briefing e verrete indirizzati verso i rispettivi campi base.
Per quanto riguarda un'eventuale pausa notturna al momento NON E' PREVISTA NESSUNA PAUSA nel torneo ma eventualmente i capifazione se dovessero notare stanchezza diffusa potranno accordarsi per una tregua momentanea totalmente a loro discrezione.
Per quanto riguarda le tende vostre non ne è prevista la presenza ma se avete particolari necessità (far riposare il conducente della macchina o altro) fatemelo presente via PM e analizzeremo la situazione caso per caso.
Dopo una attenta analisi fatta col direttivo della squadra abbiamo deciso che se non riuciremo a spedire per via ordinaria il book con l'allegato entro mercoledì 15 provvederemo il 16 a mandarvi il book in file PDF via email.
Scusateci ancora per i ritardi dovuti alla post produzione di un filmato introduttivo al torneo.
Tranquilli ragazzi.....come dicevo era solo per sapere.....ora possiamo già organizzarci un po! grazie