Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Roger73
C'è qualcuno di voi che arriva il lunedì e si fa la serata a Stoccolma?
Noi no, quest'anno purteoppo non atterriamo ad arlanda, ma 100km più sotto, quindi andremo diretti ad Harnosand.
Salite pure voi, troverete tantissima gente e molti italiani, ne vale la pena per farsi una birra in compagnia, è tutta gente molto cordiale e .."fulminata"..
-
Noi arriviamo Lunedì sera all'aereoporto di Arlanda, ma partiamo direttamente verso Harnosand per fregare i posti tenda al ghost squad.
-
Quote:
beppe
Noi arriviamo Lunedì sera all'aereoporto di Arlanda, ma partiamo direttamente verso Harnosand per fregare i posti tenda al ghost squad.
Ahah...
Ps: noi arriviamo lunedi mattina...
-
@Roger73:
Io arrivo a Stoccolma Arlanda lunedì 27 giugno nel pomeriggio con SAS , dormo a Stoccolma , poi dovrei partire il martedì mattina aggregato ai ragazzi dei Pirates di Milano.
Se vuoi ti mando il mio cell in pm così ci vediamo , che festeggiamo l'apertura delle ostilità , che siamo in campi "avversi". Peccato , perchè al Berget 7 eravamo la coppia di chiusura del Sierra 8.
-
Noi arriviamo ad Arlanda lunedi nel primo pomeriggio e partiamo direttamente per Harnosand...contiamo di essere là in tarda serata così appena apre il campo base poldavo martedi mattina ci piazziamo!
-
Quote:
beppe
ahahhaha, la tenda viene con noi quest'anno, ma ti lascio scoprire la sorpresa in Svezia.
-
Quote:
mmilia
@Roger73:
Io arrivo a Stoccolma Arlanda lunedì 27 giugno nel pomeriggio con SAS , dormo a Stoccolma , poi dovrei partire il martedì mattina aggregato ai ragazzi dei Pirates di Milano.
Se vuoi ti mando il mio cell in pm così ci vediamo , che festeggiamo l'apertura delle ostilità , che siamo in campi "avversi". Peccato , perchè al Berget 7 eravamo la coppia di chiusura del Sierra 8.
Ok, per me va benissimo, manda pure x PM.
Mi devo organizzare per il viaggio da Nycoping ad Harnosand
-
voi che arrivate il lunedi che intenzioni avete dato che il check-in non é possibile fino a martedi mattina? Bivacco, Hotel o cos'altro?
-
Quote:
Drill
voi che arrivate il lunedi che intenzioni avete dato che il check-in non é possibile fino a martedi mattina? Bivacco, Hotel o cos'altro?
Noi siamo sempre arrivati alla mattina del giorno d'inizio, sempre intorno alle 01.30 e abbiamo sempre dormito nelle tende del campo. Per fortuna abbiamo sempre trovato qualcuno in giro, effettivamente con la luce anche di notte non ti rendi conto dell'ora... l'importante è trovare qualcuno che ti dica dov'è il tuo (che è pure il nostro) campo base..
Il check lo fai comodamente il giorno dopo insieme al test repliche.
-
Quote:
Raptor_
Noi siamo sempre arrivati alla mattina del giorno d'inizio, sempre intorno alle 01.30 e abbiamo sempre dormito nelle tende del campo. Per fortuna abbiamo sempre trovato qualcuno in giro, effettivamente con la luce anche di notte non ti rendi conto dell'ora... l'importante è trovare qualcuno che ti dica dov'è il tuo (che è pure il nostro) campo base..
Il check lo fai comodamente il giorno dopo insieme al test repliche.
ah ok, pensavo che l'accesso al campo fosse esclusivamento dopo il check in ...
noi arriveremo al campo base verso le 1600...