Si, ma solo xkè aspetti il Systema PTW...
Visualizzazione stampabile
Si, ma solo xkè aspetti il Systema PTW...
e si...na vado matto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!senza togliere nulla a l masada, è bellissimo e stupendo...
ok ora sara un vostro impegno importante!!
comunque io appena sara disponibile lo comprero, con un bel magnifer 4x e eotech, poi piu avanti dopo aver visto la vostra race con la lipo (quella incazzata) inizio a modificare il gear partendo dal motorino che penso sara un systema energy!
vero...marci mi raccomando fai diventare una belva questa asg!!!!ahahah
qualsiasi m4 può essere aperto in 2 secondi(sfili 2 pin)e si può controlllare LIMITATAMENTE l'entita del danno(se sgrani pistone o ingranaggi sia che sia il masada o un qualsisasi m4 ce poco da fa..),in quest'ottica l'unico fucile che ci consenta una riparazione rapida sul campo rimane m4 ics che nel caso di rotture al pistone se si ha con se un gruppo aria di riserva può effetuare la riparazione in una decina di secondi scarsi....(ho tralasciato volutamente i systema che noin sono afflitti da problemi con la stessa regolarità della media delle normali asg)
veh che gli m4,a parte il tubo del calcio che è avvitato nel guscio,sono quasi uguali nello smontaggio come il vero...
cioè,che cavolo significa "non partono con questa concezzione di realismo nello smontaggio"?
tu per aprirli,anche quelli veri,devi sfilare i 2 perni(o anche uno,dato che si apre ad ombrello)...e le nostre repliche hanno questi sistema di apertura,allora cosa non hanno di realistico sti ACR?
L'acr,quello RS, ha 3 mila perni vari che permettono di smontarlo in poco,ma il problema è che strutturalmente è diverso dall'm4,non puoi paragonarcelo...
Cosi come quello da softair,copia sempre il meccanismo del vero,ma parte l'interscambiabilità e i soliti 3 mila perni(che ha anche il mio masada cinese del caxxo) COSA ha di cosi REALISTICO???
rincula? NO,ha solo un bolt catch funzionante come ormai lo sono la maggior parte dei fucili sul mercato.
E per favore,non paragonate sto zavaglio con il PTW/CTW.
Ok,sarà bello,avrà tutti i loghini del caxxo,ma NON c'entra un emerito piffero col PTW...PUNTO.Costa uno sproposito e ha un meccanica che secondo me non è all'altezza della replica,e non sono l'unico che lo dice.
Io non so cosa ci trovate di cosi strano e raro dentro. Sarà la stessa storia come con lo Scar,all'inizio erano tutti entusiasti,dopo un pò l'hanno copiato/fatto un pò di aziende e adesso non lo caga quasi nessuno...pure la marui si è messa a fare gli scar.
Succederà anche qua,adesso è una novità,fra 2 anni non lo sarà.
E il concetto dello smontaggio non serve a un cavolo,se sgrana i spistona sei a piedi in tutti i casi..
il problema caro Molotov è che nessuno è obbiettivo: se io spendo 500 euro per un fucile che è una "caxxxxta pazzesca " ( fantozzi docet ) lo dico apertamente
Non devo, per orgoglio od altro, dimostrare che ho speso bene 500 sacchi per un prodotto figherrimo...
Questo Masada, come ho già detto in passato, è una mera operazione commerciale...l ha recensito anche Etabeta...ed è giunto alla stessa conclusione!
beh ormai non è piu un mio problema,lo venduto e bom...mi butto su repliche di cui non ce bisogno di recensioni...e sicuramente il prezzo rispecchia le prestazioni...ciao a tutti...