Visualizzazione stampabile
-
ma guarda..! manco per un po' da sam e quasi mi lascio scappare la tanto attesa e sospirata mitica patch... :shocked:
devo riprendere a frequentare più assiduamente questo forum...
in attesa delle istruzioni per poterla avere
:clapclap2: :clapclap2: bel lavoro ragazzi! :clapclap2: :clapclap2:
-
ogni patch costerà €100 (cento euro) e chi l'avrà stipulerà un contratto intrinseco che prevede:
- totale sottomissione al suo admin (da ora chiamato master)
- donazione totalmente volontaria del suo corpo (anche a esperimenti con manette e pali)
- totale fedeltà ed abnegazione (niente più altri siti, di nessun genere, propaganda pro-sam e campagne anti altri siti)
- vivrà per il suo master e sam!
si effettuano anche pagamenti rateali a suon di calci e pugni (da ricevere non da dare)
nb: si scherzaaa....! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da redfoxy
ogni patch costerà €100 (cento euro) e chi l'avrà stipulerà un contratto intrinseco che prevede:
- totale sottomissione al suo admin (da ora chiamato master)
- donazione totalmente volontaria del suo corpo (anche a esperimenti con manette e pali)
- totale fedeltà ed abnegazione (niente più altri siti, di nessun genere, propaganda pro-sam e campagne anti altri siti)
- vivrà per il suo master e sam!
si effettuano anche pagamenti rateali a suon di calci e pugni (da ricevere non da dare)
nb: si scherzaaa....! :d
ah beh allora rinuncio subito, meglio corpore sano e senza patch..... :giggle:
scherzo pure io :wink2: la voglio si.....
-
Quote:
Originariamente inviata da glosti
ah beh allora rinuncio subito, meglio corpore sano e senza patch..... :giggle:
scherzo pure io :wink2: la voglio si.....
ok, allora scuci 100 sacchi! :d
-
il corpore sano prevedeva anche quelli...... :giggle:
-
red intendi proprio tutti gli altri siti compresi quelli dove ci sono fanastiche tope sves :shocked: tite??
-
ceeeeerrrrrrrrrrrrto! *ghghgh*
-
io metterei una bella topa svestita sulla patch...giusto svegliato dopo una bella nottata, volevo proporre questa cosa...come vi pare?
o cmq almeno per "quelli dell'angolo della topa" andrebbe fatta una patch con una bella tipa sinuosa"...l'angolo della topa è conosciuto anche su mp.com... (chissa chi l'ha publicizzato...)...ops...
ci ritroviamo piu tardi
ciao
-
bhe se volete qualcosa di svestito... c'e' semrpe mala pronto come modello :d
-
grrrrrrrrrrr... :shocked: