prova a domandare in low cost fan club!
Visualizzazione stampabile
prova a domandare in low cost fan club!
:wink2:Codice PHP:
sei molto vago nel tuo post...
cosa intenti per <<passione>>? quale uso ne farai del fucile?
riguardo ai due fucile postati (precisando k sono entrambi under joule) ti consiglio (e sicuramente molti altri lo faranno dopo di me) il vsr10 gspec.
il gspec è infatti il "miglior" fucile prezzo/qualità (190€).
volendo cercare qualcosa di piu ecomico puoi andare sul bar 10 (copia low cost del vsr10 (tokio marui)) o sul mauser sr (copia low cost del type 96 (maruzen)).
appunto da fare se quest'ultimi due è k sn overjoule (non sono sicuro sul bar10) ma basterebbe cambiare solo molla.
i tre fucili k ti ho elencato sono tutti e tre ottimi fucili. evita roba troppo "sconosciuta
per passione intendo che mi piacciono ma sono sempre stato il tipo che credo per i tornei girare con un fucile a colpo singolo lungo 2 metri che poi alla fine ha la stessa gittata magari di un g3sas che e' 40 cm lungo....capisci
quello che volevo fare era prenderne uno overjoule ne ho visti alcuni da 2 joule a molla ed usarli ovviamente solo per tiro a bersaglio e per collezzionarlo semplicemente! essendone affascinato...
ti ringrazio molto cmq per avermi dato delucidazioni sui due modelli da me segnalati infatti che erano underjoule non lo sapevo...
quindi invece gli altri che mi hai segnalato sono piu' potenti ?
e se no qualcuno che vada a toccare i 2 joule?
grazie ancora
i fucili overjoule sono illegali, vista la politica del forum e soprattutto della legge italiana evitiamo proprio di prenderli in considerazione, dal momento poi che abbiamo visto che la maggior parte (e non mi riferisco a te in particolare, sia chiaro) di chi cerca l'over parla sempre di tiro ai barattoli per farsi spiegare bene la cosa e poi i barattoli non li vede nemmeno preferendo invece i cristiani...
[quote][e possibile montare una canna di precisione sul sa1 della swiss arms che e uguale al agm e bar 10? perche la canna esterna del fucile alla fine va all interno di ca 1-1,5 cm e poi li ce il buco per la canna interna/quote]
non vorrei fare il puntiglioso, ma lo swiss arms non è uguale al bar 10. e il bar 10 non è uguale al mp001 sharp shooter dell agm.
il bar 10 è un vsr in tutto e per tutto. gli altri 2 nn sono neppure completamente compatibili.
chiuso l'appunto.
ok scusatemi mi dispiace molto di essere stato frainteso!
ciao,anche io sono nuovo qua e da poco ho iniziato a fare soft air...tra non molto entrero in un club e ho notato che non ci sono sniper per cui... :p...vorrei azzardare io...io mi sono comprato un g3 sg1 marca:golden bow non è male pero volevo chiedervi devo fare qualche modifica?se si quali? inoltre vorrei prendere un ottica 3x9x42 per iniziare va bene? oppure quale consigliate?grazie mille!!ciao!!
intanto benvenuto..
x le modifiche(se ce ne fosse bisogno), vedi in "low cost funclub", o in "tech center"
cmq visto che sei agli inizi, io avrei lasciato stare l'sg1, troppo lungo e scomodo secondo me..
molto meglio qualcosa di più corto, tanto fare lo "sniper" con un elettrico, siamo li sia con l'sg1 che con un beta :wink2:
più in là cmq se ti rimane il palino del cecchino, prenditi un ba meglio :d
mi butto nella niubbo arena per porvi un quesito che probabilmente è già stato trattato (ho cercato, e non ho trovato...forse non ho cercato bene, ma visto che ci sono intanto provo a chiedere ;p )
non ho iniziato da molto, ho fatto una decina di games, 7/8 dei quali come cecchino...una cosa di cui ho sentito alcune volte la mancanza è un'arma di riserva...un qualcosa che mi garantisca un minimo di copertura decente, o che perlomeno mi consentà di sparare 3/4 colpi di fila in caso di ingaggio ravvicinato improvviso (molte volte mi passeggiano intorno, e proprio non vogliono mettersi davanti all'ottica, e spesso e volentieri mi è impossibile spostare di tanto la mira tra piante e cespugli...)
avevo pensato ad una pistola elettrica, o in alternativa ad una piccola mitraglietta (tipo gli mp5-k)...voi che mi consigliate? l'mp5 ha il vantaggio della raffica rispetto alla pistola, ma la pistola dalla sua ha il minimo ingombro...tenendola appoggiata sotto il fucile in appostamento potrei prenderla e sparare in breve tempo...
non hai cercato bene? o non hai cercato affatto?
ecco il primo di vari post cercando "back up"
https://www.softairmania.it/showthre...hlight=back+up
scusate ma non sono assiduo frequentatore di forum in generale, e come vedete è da poco che sono registrato in questo...forse non ho utilizzato al meglio la ricerca, e magari utilizzando keyword scorrette...
comunque tnx per il link...mi è stato di grande aiuto... riassumendo un po' credo opterò per una pistola elettrica...
ma per dire, in giro a siti ho visto le marui a pochi cash, che vanno con le orride batterie di tipo aaa...fanno veramente così schifo come penso?