Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da eaglegun
minchia un minimo di tempo in più potevano dedicargli..
se intendi tempo come durata della trasmissione, ti posso dire che i palinsesti tv, cioè le liste di programmazione, non si possono stravolgere mettendo durate a casaccio dei programmi perchè la pubblicità ha dei suoi tempi e siccome in una tv commerciale è ciò che la sostiene, essa è naturalmente precisa.
poi c'è anche il fatto dei costi di produzione e degli argomenti da trattare. (vedi mio post qui sopra)
è troppo semplice scrivere ''avrebbero potuto dedicargli più tempo''
ciao
massimo
-
si hai ragione..comunque quello che non ho capito è se è 30 minuti di trasmissione o compresa anche la pubblicità?
-
di solito gli spazi sono di 24/25 minuti di trasmissione e 5/6 circa di pubblicità
-
ma porca di quella p****na!!!!!!!!!
mi dice nessun segnale dalla parabola!!!!!!!!!!!!
non c'è un'altro modo???
-
Quote:
Originariamente inviata da hannibal_king
ma porca di quella p****na!!!!!!!!!
mi dice nessun segnale dalla parabola!!!!!!!!!!!!
non c'è un'altro modo???
lapalissianamente potrei dirti di guardare la trasmissione usando un'altro decoder :giggle:
comunque, seriamente, no non c'è un altro modo.
l'emittente è visibile solo da hot bird canale 922.
probabilmente il tuo problema risiede nel cavo di collegamento tra la tua parabola e il decoder. controlla che i morsetti siano ben fissati sia sul decoder che sul trasponder ddella parabola.
se tutto è ok potrebbe essere il trasponder stresso ad avre problemi.
ciao
massimo
-
nessuno per caso a registrato le puntate ???
-
io ho registrato le prime tre puntate, ora sono senza sky, ma spero di riuscire ad avere anche la quarta tramite un'amico
-
il trasponder??....il trasponder del continuuuum.
-
mi sa ke va in onda anche durante la giornata,oggi ho rimesso in funziona la scheda satellitare del pc e alle 14:35 sul canale in questione davano il servizio sul softair.l'ho visto x 7-8 min quindi penso era alla fine
-
Quote:
Originariamente inviata da bronco
il trasponder??....il trasponder del continuuuum.
intendevi il trasponditore del continuum? (detto anche trastullatore del pipinuum)...se sì sei malato perchè hai visto anche tu "quel" film :giggle:
ehm...scusate la domanda poco lecita...ma chi non ha sky o possibilità di invitarsi a casa di amici con sky...può chiedere le puntate a chi le registra? :giggle: