Visualizzazione stampabile
-
io uso le teste Magic Box da quando ho conosciuto Mr. Feng e si chiamavano ancora TOT....
La testa blu con doppio OR e feritoie enormi...... ora WGC vende la new version con i fori classici.
Questa testa ce l'ho in tutte le mie AEG, mai avuto alcun problema e continuo ad installare quella, poichè
mi soddisfa alla grande. I risultati che riesco ad ottenere con sta testa sono eccezionali, sia in termini di ROF che di silenziosità.
In un anno ho assemblato 25 AEG (fra le mie e di amici) con quella testa, per ora nessuna è rientrata per riparazioni
Penso che le rotture che si sono verificate a truzzo, siano state la conseguanza di qualcosa d'altro; se ha ceduto l'OR, probabilmente è stata colpa del
lubrificante utilizzato dentro al cilindro.
Inoltre, nel Magpul, abbinando la testa TOT al pistone giallo CA, non ho avuto alcuna necessità di aggiungere spessori per risolvere il problema
del posizionamento dei denti.
NB: utilizzo una Lipo Firefox 11.1
Quote:
Contento tu di acquistare un Classic Army.
l'unica cosa che continuo ad acquistare con il marchio CA è... il pistone.... il resto lo lascio agli altri...
----------------------------
WOW i like it
https://img851.imageshack.us/img851/5980/img6257.jpg
-
Ciao, sono un felice possessore di un masada a&k anche io e adesso dopo un pò vorrei incominciare a mettere mani alla meccanica per aumentare l'affidabilità e ben venga anche un bel roof!!
Io mi sono fatto una lista di prodotti da andare a sostituire leggendomi le varie guide e opinioni di altri utenti però si sa ogni fucile è a se e allora perchè non chiedere a voi che siete i più esperti quali sono i cambiamenti che vanno ad influire in meglio e gli altri che come dice il post "creano problemi"?
Allora io avevo pensato a questi componenti:
Testa cilindro Systema ANTI-VUOTO 2 VERSIONE - A05
Testa antivuoto SniperMk
Pistone verde Src
Molla da 100 guarder
Boccole d'acciaio da 6mm teflonate Systema
Spingipallino per masada della SniperMk
Che ne dite di questi componenti? Perchè io non sò più dove sbattere la testa!! Ah...il tutto alimentato da una lipo 11,1 del bannato penso che ho visto che stanno sopra le firefox!!
-
ti ho tolto le foto perchè si vedeva il link al negozio...
comunque in linea di massima io lascerei testa cilindro e spingipallino suoi, finchè van bene...perchè cambiarli?
il pistone va benissimo ma leva il secondo dente per evitare riagganci in corsa;)
la testa pistone SMK ho letto che lavora bene solo con il suo cilindro, con altri potrebbe dar noie la dimensione dell'oring, ma non so se sia vero o sia solo un modo per far comprare tutto il gruppo aria SMK!
il resto va benissimo! occhio solo a non finire over con la 100, perchè si sa, le guarder sono sempre sottodimensionate(cioè scrivono che è da 100 ma è un po' + potente!)
-
Ciao truzzo, grazie per le risposte, io pensavo che se bisogna cambiare si cambia tutto ecco perchè avevo considerato anche testa pistone e spingi pallino, comunque allora lascerò le sue, una cosa per la testa cilindro allora su quale potrei orientarmi? Per la molla allora passero ad una guarder 90 per stare sicuro a eventuali sovra dimensionamenti. Te che dici con questi componenti in quanto a roof e affidabilità come dovrei essere messo?
Ciao e grazie ancora
-
1 allegato(i)
Truzzo un'altra cosa, leggendo che la testa pistone vuole il suo cilindro che ne dici se metto questo (quello già con la testa pistone inglobata) così faccio tutto il gruppo aria made in italy,
https://www.mondosoftair.it/componen...f2b8_90x90.jpg
e lascio il pistone verde della src? Oppure è meglio quello blu sempre della sniper?
Ho letto un pò di commenti e questi prodotti non sono male, te che li hai provati direttamente oppure altri utenti che lo hanno provato sul loro masada sanno darmi qualche consiglio?
Grazie ancora
Ciao
-
l'idea di fare tutto il gruppo aria SMK è ottima!
in moltissimi ne parlano bene!
per il pistone io lascerei l'src...non sono un grande fan dei pistoni full metal!
-
dici di andare a cambiare anche lo spingi pallino oppure lasciare il suo originale finche dura? Che dici con questa configurazione che roof ma soprattutto quanta affidabilità ho nel tempo considerando che in futuro vorrei mettere una terna hs e un motorino più spinto?
Grazie
-
il suo spingi tiene solo con la sua testa cilindro! quindi o cambi entrambi o li mantieni entrambi!
come rof con la 11.1 non dovrebbe essere malaccio;)
-
che ne dici se ci associo una terna xyt?
-
Quote:
Originariamente inviata da
manu147
che ne dici se ci associo una terna xyt?
mah...previo controllo bave e/o imperfezioni io lascerei la sua;)