Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti!
Sono Smile, a casa emilio, sono del '90 e ho un M4 ras II.
Ho apportato alcune piccole modifiche ma credo che il lavoro vero venga dentro anche se il fucile spara bene.
Ho eliminato il delta e aggiunto una tacca di mira abbattibile G&P, un propoint G&P, una peq15 originariamente portabatteria trasformata poi in laser con remoto su l'impugnatura (quando c'è), una torcia scrausa e un lanciagranate d-boys (S).
Spero di postare al più presto qualche bella foto :)
-
Ciao a tutti , mi aggiungo anche io alla grande famiglia dei coltisti con uno splendido M4 socom della Marui.
-
ciao sono matteo,per gli amici woods,faccio parte degli argonauti ,ho un cmr 16 della g&g,è da poco che l'ho preso ,gli ho scorciato la canna e messo le lipo 7.4
-
Salve a tutti sono HiGore dei Freespirit, a breve posterò nello spazio dedicato le foto del mio bimbo.. un M4 Magpul della G&P .. con aggiunta di RAS II e chicche varie..
:D ..
-
salve a tutti! mi aggiungo anche io alla schiera dei colt fan ;)
-
ciao a tutti!! finalmente mi aggiungo anchio al colt fan club, felice possessore di un m4 moe magpul...... che ancora non mi è arrivato... l'ho ordinato oggi, mi deve arrivare in settimana...:asd:
-
ciao a tutti!!!!! io sono entrato da poco nell'era dei colt con un m4 cqb l della a&k, questa serie la adoro xkè è potente ed affidabile oltre al fatto ke è equilibratissima, la adoro!!!!!!!!!!!!!
-
-
perche e dotata del potere dell overJ pro!!
e sopratutto benvenuto nel forum ma prima e meglio che ti leggi il regolamento :)
-
ciao ragatti mi aggiungo pure io