Visualizzazione stampabile
-
Per la rumorosità io e il Flaka lo abbiamo letteralmente imbottito in ogni sua intercapedine di gomma piuma (outer barrel compresa) e, il risultato è buono , non al livello ottenibile con un vsr o similari ... ma con l'aggiunta di un buon silenziatore ...fà il suo dovere .
-
Mi sa che proverò anch'io così.... lo sdeng quando rilascia è davvero secco e udibile, anche se non è la fine del mondo....
-
ciao a tutti, ho comprato un aws usato e mi sono accorto che devo cambiare il gommino. qualcuno ha dei consigli?
-
@edo.........compra il gommino e cambialo...oppure,specifica i consigli che vorresti e dicci perchè pensi che ci sia da cambiare il gommino(hop-up presumo)
@kad.....gomma piuma ovunque,tranne nelle zone delle parti in movimento(ovvio),rimarra sempre rumoroso, ma nella media di tutti i bolt in commenrcio,vsr marui escluso,lui è alieno grazie all'air breaker
-
appunto... passa a casa edo che ho il gommino.
-
azz...edo...hai pure il buon pizza come compagno di clan...io sarei li da lui domani mattina intorno alle 7...:p
-
@ flaka
se vado da lui a quell'ora mi sa che non torno a casa intero. per la cronaca comunque è da cambiare perchè si è tagliata la gomma dove lavora il pressore.
@pizza
ok così ti porto anche gli elettrodi
-
ma il gommino per l96marui esiste?
-
-
bene mi state convincendo:)
ho visto la recensione sull aprova di tiro a 40metri arriva a palombello ma è preciso,sui 30 metri come ci arriva?teso?
il prezzo si aggira sui 270vero?