Visualizzazione stampabile
-
mattex passameli su msn e te li carico io! Ti contatto con la mia mail in pvt! Comunque 4 denti in meno sono troppi.. già 3 è il limite! Anche secondo me con una 120 e 4 denti in meno starai a mezzo j.. considerando che normalmente con una 120 ti spara a 0.95...
-
ho detto alla moglie del presidente del mio club che voglio mettere la 14,8,mi ha detto che prossimamente prendera' un AK corto (probabilmente un beta) e vole anche lei la 14,8v ;-)....cmq mi sa che metto le 7,4v in parallelo.
-
Su ragazzi siete dei copioni!! Propongo un'idea e tutti che la provano :D
-
va be ma fidati che quando incominceranno a montare 14,8 a gògò, e vedere che non basta metterla su e via, ma che bisogna lavorarci, spaccare più volte, comprarsi un caricabatterie apposito , che queste batterie non etrano quasi in nessun claccio ecc ecc ... non le useranno tutti!!:)!! ti ho aggiunto , appena finisco di scaricare i video te li passo!! epoi dai io ho preso la tua idea e tu quella di accoppirlo con il dual sector! siamo apri!! aha! ;)!!
-
Veramente io l'accoppierò al dual solo per farvi il favore di sapere come va ;) Non ho intenzione di sparare a 60bbs :D
-
io non lo so, ora vedo se sarà un rof esagerato allora ci rinuncerò! comunque io mi faccio lo stubby da 14,8 con motore e ingranaggi hs e un altro stubby con il dual sector e una 11,1 credo!!
-
Quote:
e un altro stubby con il dual sector e una 11,1 credo!!
anche ioooo!! :D
-
Testato motore A&K iper lento (18bbs con lipo 11.1 con configurazione standard) con dual.. risultato circa 60bbs.. ovviamente distrutto il pistone cavia.. un povero pistone cinese in plasticaccia :D Non potevo attendere per provare il dual! ahah!
ORa cerco un pistone con denti in metallo!
-
Ordinato pistone deepfire con denti in titanio ;) Attento con ansia che arrivi!!
-
wow...devo assolutamente farlo anche io!!!!!