Visualizzazione stampabile
-
-
scusate anche se in ritardo vi porgo i miei auguri a tutti voi :omaggio:.
una precisazione però credo che sia doverosa, il book come da post doveva essere consegnato entro il 25, poi entro questa settimana (come da mia domanda), e ora slitta al 2. capità almeno un paio di domeniche di scarto ce le dovevi concedere visto le feste, e visto che il thread è aperto da un mese, come mai questo ritardo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
bozzo
scusate anche se in ritardo vi porgo i miei auguri a tutti voi :omaggio:.
una precisazione però credo che sia doverosa, il book come da post doveva essere consegnato entro il 25, poi entro questa settimana (come da mia domanda), e ora slitta al 2. capità almeno un paio di domeniche di scarto ce le dovevi concedere visto le feste, e visto che il thread è aperto da un mese, come mai questo ritardo?
ciao grazie degli auguri.
p.s. chi ha il book e tutto il resto è in vacanza e rientra il 2 mattina, non me ne vogliate ma già mi ci sono incchiato ok!!
vi chiedo venia:sheep::sheep::sheep::omaggio::omaggio::omagg io:
-
Quote:
capità
ciao grazie degli auguri.
p.s. chi ha il book e tutto il resto è in vacanza e rientra il 2 mattina, non me ne vogliate ma già mi ci sono incchiato ok!!
vi chiedo venia:sheep::sheep::sheep::omaggio::omaggio::omagg io:
come posso dirti di no, ai fiori non resisto :kiss:, anche se le pecore mi mettono apprensione :-?....
-
lo dico a tutti i team portatevi una patch che la voglio per ricordo.. o vi strappo quella che avete addosso, e chi mi conosce può cinfermare che lo farò...ha ha ha h
-
:wink2::wink2::wink2:
Quote:
capità
visto che lo avevo pensato vatti a leggere questa pagina:
https://www.softairmania.it/showpost...&postcount=118
poi come ti dicevo se tanto ci tenevi stavi più attento, anche questo è softair il forum non ci si và solo per convenienza ma è anche una comunità che va vissuta.
questo è quanto prendila pure come un'offesa personale ma non ce ne sono le ragioni.
come detto noi non abbiamo nessun problema ne con te e ne con i tuoi buldog.:):):omaggio:
comunque non è un proble,sara x la prossima ciao..
-
oggi il nostro segretario effetuerà il pagamento.. intanto ti lascio la mia mail di riferimento e poi ti confermo data e ora del pagamento.
indirizzo mail "socio" (col moschin sat) danieletiti@libero.it
-
ciao capità, ti ho risposto al tuo messaggio con una e-mail, perchè hai la casella dei pm piena e non mi permette di inviartelo finchè non la svuoti :asd:
ciao ciao
carlo
-
-
i majella white wolves hanno effettuato il pagamento circa un oretta fa, rimaniamo in attesa per conferma. se è possibile il book può essere spedito anche al seguente indirizzo: ekin04_6@hotmail.com