haha no no, è che purtroppo sono rimaste canne o troppo corte o troppo lunghe, e piuttosto di metterci un fiammifero avrei preferito piazzarci una canna da pesca; ma se sporge è fuori discussione.
Grazie mille.
Visualizzazione stampabile
bello l'svd, meglio a&k o cyma?
Uno è elettrico e l'altro bolt action. Esteticamente parlando Cyma
Cyma sicuramente
Ahab
ahhah il mio esce a 2,85J ho deciso di andare a caccia di cinghiali :D ahahahha bella recensione.
Ciao ragazzi, sono attratto da questo SVD, onestamente mi piacerebbe il Cyma elettrico per simulare il semiauto, però costa mooolto di più e la reperibilità degli ingranaggi è discutibile, essendo poi io non molto fortunato non vorrei avere li ferma un'altra ASG insiema all'AKS.
Comunque, sul solito sito c'è a 70€ il modello nero recensito con 1 caricatore, mentre a 156€ c'è lo stesso modello ma con il calcio e l'impugnatura anteriore in legno e 1 caricatore in più oltre a quello base (2 in totale).
Premetto che l'acquisto non sarà fatto a breve per la mancanza di liquidi, però è giusto per avere un consiglio per quando sarà il momento, voi che soluzione scegliereste tra le 2?
Ho inoltre un paio di domandine da fare, non mangiatemi se sono state già fatte alcune, ma ho letto tutte le pagine abbastanza velocemente:
L'hop up è possibile sostituirlo con uno normale da AEG?
La reperibiltà dei componenti interni quali pistone, cilindro ecc com'è? Non mi pare se ne sia parlato molto, mi sembra.
Per la molla, ho letto che monta le tipiche da AEG, la sostituzione è semplice? Inoltre consigliate una guarder sp90 o sp100?
Grazie
Di mio ti consiglierei quello coi legni, è decisamente più bello di quello nero.
Si, il gommino HU da AEG è compatibile.
Cilindro e testacilindro non penso esistano, anche perché romperli è impossibile. Il pistone esiste, ma anch'esso tenendo il fucile al J è impossibile romperlo.
Come molla, con una SP100 sei al J.
Grazie Zal, quindi sulla meccanica non dovrebbero esserci problemi, ottimo anche il fatto che il gommino sia quello classico.
Per l'estetica anche io sceglierei quello in legno che molto più bello, però non possiedo neanche una PSO-1 e l'idea era quella di comprala, anche se non quella originale da quel bel sito che mi avevi consigliato, costano davvero tanto, pensavo a una replica della royal da 130€ circa, quindi se prendessi quello da 70 avrei una 80ina di euro da investire sull'ottica.
Aaaa mannaggia sono così indeciso... devo rifletterci su.
Va beh per il discorso molla quindi tu consigli la sp100?
130€ per la replica??? Si trovano ottimi usati di POSP 4x/6x a 140€ (tipo la mia): non è la PSO ma fa la sua porchissima figura comunque.
Io inizierei con quello in polimeri che fai sempre a tempo ad acquistare i legni dopo: facendo due conti il prezzo di quello coi legni è lo stesso del polimero + fornitures in legno.
Valuta anche lo SVD elettrico sempre della A&K replica CA (c'è la recensione di stuffy se non erro)
Ahab
Anche una POSP sarebbe fantastica, ma usata non ho proprio idea di dove cercarla.
Si ho visto, addirittura costano qualcosina meno separati :D potrei fare così.
La versione elettrica siamo già a 190€ e passa comunque, anche della A&K, ma quello di voler essere il più fedeli possibile all'originale non è un problema, ovvero che sia un BA invece di un semi.
Cmq la recensione non c'è, almeno io non la trovo ne in sniper area ne tra le recensioni, ma ripeto che non è un problema.