Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha provato questi car, li ho visti anche in metallo..:
MAG box caricatori m16 130 colpi (8 pezzi)
52.90EUR
nuova confezione da 8 caricatori
corpo in abs e molla maggiorata
capienza massima: 130 pallini
per modelli m16/m4 marui/g&g/g&p etc....
-
ciao a tutti io ho appena acquistato un ak74un VFC e voglio passare ai monofilari... sapete indicarmi quali guardare?? ho valutato i king arms ma nn sono sicuro sulla compatibilitā
-
segnalo che i caricatori in abs king arms da 120 sono compatibili e non mi danno problemi su ics pistol :)
-
PMAG 120bb Magpul e PMAG 80bb Star perfettamente compatibili con m4 g&p e Masada Magpul ;)
-
1 allegato(i)
Visto che avevo tempo ho dato una mano a Night per fare la tabella di compatibilitā (ho fatto un file Excel se vuoi te lo passo ;))
Questa č l'immagine estrapolata dal file che verrā aggiornato pian piano ;)
Spero di aver fatto cosa gradita ;)
Allegato 132907
Ho messo quello che c'era dentro il post alcuni pareri sono discordanti ma ho comunque cercato di seguire la maggioranza delle impressioni ;)
-
confermo la compatibilitā dei G&P da 130bb con VFC hk416. Non saltano un pallino...goduria
peccato solo che quando li sgancio non escano a meno che non li tiri fuori io manualmente
-
ciao a tutti, volevo prender il box di caricatori monofilari da 130 colpi g&p per m4 ma non so se siano compatibili con i miei giocattoli attuali:
ho un m4 lonestar by evolution airsoft e un m4 custom con gusci in metallo dboys.... entrano e funzionano?? per esempio ho scoperto che i caricatori lonex(a cordino) non entrano comodamente nel lonestar:(
-
sui lone star vanno.. sui d boy al max fai uno spessore sul guscio.. come fatto io.. ;)
-
i caricatori g&p in metallo da 130bb vanno sui seguenti fucili?
Scar-l dboys
m4 jing gong
m4 a&k
..grazie in anticipo
-