a me di solito con le 110 restano cmq over...scaldo e schiaccio delle spire e resto a filo J!
La 90 è troppo morbida e rischi qualcosa...
Visualizzazione stampabile
a me di solito con le 110 restano cmq over...scaldo e schiaccio delle spire e resto a filo J!
La 90 è troppo morbida e rischi qualcosa...
mmm....quindi tutti qui scaldano e schiacciano la 110 per restare nel J? no perche se e cosi credo sia una cosa importante da aggiungene alla guida iniziale....se monto una 100 magari e poco veloce e rischio, se monto una 90 troppo morbida e rischio....con la 110 senza cuscinetti sono cmq over....mah....sapete come la risolvo.....lascio stare tutto cosi, e incomincio a tagliare 4 spire della 110 vediamo che succede....
ma mi chiedo sono l'unico ad aver avuto sto problema, o questa guida ha bisogno di una riguardatina?
grazie a tutti cmq!!!
io esco a filo joule con la 110 t&t e la testa pistone ics senza cuscinetti, guidamolla in metallo senza cuscinetti...
Sul mio kac ho usato 110 modify e guidamolla cuscinettato e basta.
Esco a 84m/s con gli 0,25.
direi piu che perfetto ;)
oggi l'ho provato in game togliendo il cuscinetto dalla testa, sembra essere nel J anche se nn l'ho ancora misurato....la cosa bella e che e aumentata sensibilmente la raffica.....gira fortissimo con lipo 11.1, motore CA standard, ingranaggi normali con modifica e delayer(abbligatorio), forse mi aiuta un po la testa della tot che da pochissima resistenza in fase di caricamento...ora sta a vedere la durata del pistone....se dura abbastanza penso che e una modifica veramente eccezzionale...presto in video!
kadri volevo chiederti siccome l'ho fatta questa modifica sul mio gearbox della G&P perche stavo a 1.06j e sono arrivato ora a fare 0.88j, se taglio un solo dente del settore dovrei stare a nn piu di 0.94j con i 0.20gr BB !! che ne pensi di questa cosa?? calcola ho una lipo da 7.4 con 18c e molla variabile 90 T&T
ciao e grazie!
Ho gia il guidamolla spessorato e sono sicuro che con una cento salirei molto oltre! Cmq volevo dirti che ho tagliato il dente ieri e ho cronografato il tutto sto tra 0.99 - 1.01juole!!
Credo di esserci riuscito grazie lo stesso!!!
P.S.Spero che questa cosa nn comporti danni dal punto di vista meccanico degli ingranaggi a lungo andare!
usate i ms non i j per le misurazioni......